grazie mille ragazzi!
Visualizzazione stampabile
grazie mille ragazzi!
secondo me ci entra anche la batteria delaa gp 9,6 da 1,3
io la mettevo nel mio mp5 :wink2:
sono molto performanti
domanda:
la settimana scorsa ho provato a contattare sia gm che zonamilitare, gli unici che ho trovato in rete che vendono il modello pistol (senza calcio), l'avevano entrambi terminato.
di tutti gli altri negozianti che conosco nessuno li tratta.
dove diavolo lo trovo????????????
se qualche anima buona ne avesse notizie (attuali) utili gliene sarei grato.
danke
ciappzz
la ics di milano dice che sarà disponibile tra 2 mesi, il pistol dico...
infatti............questo (purtroppo) lo sapevo già.Quote:
Originariamente inviata da gighenhighlander
credo proprio che nn ce ne siano + in giro da comprare.
vorrà dire che aspetteremo. :roll:
fiùùùù, ho letto tutta la recensione, un fatica bestiale (si fa per dire,mi pare di capire che è meglio mettere i puntini sulle "i" ;-) )
grande gighenighlander per la recensione, quella proposta nella pagina principale del sito era un po blanda.
per rispondere a un po di persone, creare un po' un riassunto di tutto quello che è stato detto e forse prendermi la mia salutare dose di calci nei denti, si puo dire che acquistare fucili di qualsiasi marca è una gran questione di culo, è altrettanto vero però, che con certe marche si rischia di avere meno fortuna. credo che sia un comportmento rispettoso per questa recensione fornire delucidazioni e creare dibattiti in post appositi o in pm a chiunque le richieda.
anche se non sono uno sfegatato fan della serie colt, devo dire che questa replica ha il suo fascino, costituito sopratutto dal prezzo vantaggioso: una replica full metal con molti accessori come questa a meno di 300 euro mi sembra davvero buono. la meccanica particolare ics ha sempre costituito un vantaggio per dei miei compagni di squadra che hanno questi fucili, vorei però precisare che non molta esperienza con questa marca.
grande petro, dove arrivi te, arriva la discussione :twisted:
mi sa che il calcio a stampella si pieghi solo sul lato destro del fucile, quindi ti è in mezzo, mi sa che ti tocchi metterci qualcos' altro....
al crony quanto fa? può darsi che l'abbia letto indietro e me la sia dormita... :wink2:
grazie delle risposte, ciao a tutti
taba &%$%&$**# !!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da taba
adesso ti segnalo ai mod x flame :twisted: :twisted: :twisted:
in ogni caso grazie per essere venuto a mettere i puntini sulle i di una discussione già finita!! sei sempre utile come al solito!! :giggle:
ultima precisazione l'hop up è tipo g36, tirando la leva di armamento scorre il finto otturatore e viene fuori la rotellina che è uguale al g36, cosa strana per un colt, infine è presente il pulsante di rilascio della molla che può essere usato a fine giornata...infatti se lo usi spesso secondo me tende a rovinare il pistone visto che al primo colpo dopo averla rilasciata va a vuoto e forse tende a mangiare un pò i dentini del pistone...verificherò...dopo averci giocato domenica posso solo dire che risulta molto bilanciato, anche pq il calcio a stampella è in metallo e il peso non è tutto in avanti...il tiro risulta teso fino a 40m, la potenza non l'ho misurata, ma credo che si aggira tra i 0,90-0,95..... se si vuole trovare una pecca lo sportellino dell'hop up ogni tanto si apre ma è questione di molletta e i caricatori della g&g da 450bb ballano un pò mentre quelli in dotazione sono nella norma, e la vernice rossa sullo spegnifiamma è un dramma...
foto dell' hop up
https://img483.imageshack.us/img483/...scn7411es4.jpg
l'ics ha sempre fatto la t hop up così.. con la rondella di regolazione in asse alla canna, non perpendicolare come gli altri
per la volata rossa credo si possa montare un silenziatore o uno spegnifiamma diverso no? perche priam di prendere un silenziatore e non poterlo montare... :d