opinabile, certamente più saggio.
Visualizzazione stampabile
[/COLOR]
Per caso era nella provincia di Roma diversi anni fa? :D[/QUOTE]
si si esatto!
Nein per quanto mi riguarda.. C'è una legge sulla potenza nel joule? E stiamo underjoule. Non vedo perchè dover usare over solo
per farsi gli spessi e tirare a sagome 10 metri più in là. =)
Per me è un NO secco....
Totalmente contrario e mi spiace aver visto che ci sono (allo stato attuale) 130 favorevoli (per carità le idee sono idee :) ).Tra le altre cose significherebbe promuovere qualcosa contrario alla legge e del tutto contrario all'etica che ci accomuna tutti (o quasi)
Tra le altre cose gli amanti dell'overjoule potrebbero sempre fare un forum chiamato OverjouleMania ;)
Ma sapete la cosa che mi fa ridere a crepapelle del 90% degli utenti che hanno commentato dopo aver votato "NO!!!1! "?
Che si riempiono la bocca con frasi come "LA LEGGE PARLA CHIARO!", "il SOFTAIR è sotto il JOULE!!!", "NEGLI ALTRI PAESI MUOIONO APERTI IN 2 A CAUSA DI QUESTA PIAGA TEMIBILE E FUNESTA" quando qui si parla di Sparare a benedette sagome di cartone, tralasciando poi il fatto che la legge sui fucili bolt action NON parla chiaro, che il softair è SI sotto il joule, ma il tiro alla sagoma no.
Quindi, benedetti figlioli, perchè postate boiate?
Io non ho intenzione scatenare nessuna feroce discussione, ma qui si mischiano le carte in tavola in maniera davvero patetica: chi parla di fucili a raffica overjoule, chi di armi vere, chi di carabine ad aria compressa da 7,5 joule, chi fa parlare chiaramente la legge (Un applauso, davvero.), chi di carne in scatola e chi di baldracche maltesi.
Pubblicizzare eventi dove qualche poveraccio è libero di sparare ad una sagoma di cartone/alluminio/plastica/bachelite/uranio impoverito con un fucile over joule. Facile no?
O siete stati tutti molestati da un cartolaio da bimbi? :)
Se dovesse capitarti di essere rafficato in bocca da 6 metri penso che ne riparlerai con molta fatica. E per fortuna che qui si parla di sagome, ancora 'na volta.Quote:
"La prossima volta che ti arriva un pallino sul labbro, sparato a 6 m e da un'asg nel joule ne riparliamo."
waffe lo sai a me cosa fa ridere? il fatto che più del 90% di quelli che hanno risposto "SI" non abbia commentato. questo la dice lunga sulla loro argomentazione in materia.
e d'altronde quale sarebbe? uh! over joule sono più figo sparo a tutti e faccio il super cecchino!
mi piacerebbe davvero conoscere la media di questi utenti. d'altronde, guarda chi ha votato SI e chi NO.
@Waffe677 sono d'accordissimo con te infatti rep.+ in arrivo! che ognuno si tenga le cose per se meglio stare zitti che sparare minchiate
io sono favorevole al utilizzo di asg OJ su sagome e su eventi specifici
Il fatto di avere tante barrette verdi sopra la foto non vuol dire che TU ne sai più di ME o che vali qualcosa in più. Vuol dire che sei presente da più tempo in questo forum, che hai fatto più recensioni o che sei intimo di Red Foxy D:.Quote:
waffe lo sai a me cosa fa ridere? il fatto che più del 90% di quelli che hanno risposto "SI" non abbia commentato. questo la dice lunga sulla loro argomentazione in materia.
e d'altronde quale sarebbe? uh! over joule sono più figo sparo a tutti e faccio il super cecchino!
mi piacerebbe davvero conoscere la media di questi utenti. d'altronde, guarda chi ha votato SI e chi NO.
E questo è il tuo primo errore.
Io, forte delle mie consapevolezze e conoscenze, mi apro al dialogo rischiando una valanga di rep negative (vista l'aria che tira) dicendo ciò che penso in materia. Ho forse parlato di essere "fighi"? Ho forse parlato di fare il "super cecchino"? Ho forse parlato di sparare a tutti, tantomeno esseri viventi? No, no e no.
Sto cercando di rammentare il motivo di tutto questo ciarlare a chi, come te, pare non ricordarlo bene.
Che poi il mondo sia pieno di idioti che si divertono a farsi del male con armi giocattolo, macchine "putenti", eroina, cocaina e quant'altro, sono perfettamente d'accordo con te, ma se la massa dice "si!" non vuol dire che questa abbia ragione a prescindere.
Quindi, cercare di farmi cambiare idea in materia o anche solo contraddirmi ponendo come obbiezione il fatto che tutti la pensano diversamente da me mi insulta e mi fa anche un pò innervosire. ;)
E sai qual'è la cosa divertente? Che manco ce l'ho un Bolt Action.