Visualizzazione stampabile
-
Allora...
Primo: l'unica cosa doverosa in questa situazione è che VOI non dormiate di notte per farci riavere i nostri soldi che il VOSTRO presidente ci ha rubato
Secondo: Ad inizio riunione ho detto che Kadmillos era li per redigere una relazione imparziale che avremmo poi firmato tutti e VOI non lo avete permesso
Terzo: una conversazione registrata non ha alcun valore legale e non può essere utilizzata in sede di giudizio come prova. Quindi o ti informi meglio o cambi avvocato
Quarto: STO ANCORA ASPETTANDO L'INCONTRO CON I VECCHI BLACKWATER CHE MI AVETE PROMESSO!!!!
---------- Post added at 14:11 ---------- Previous post was at 14:06 ----------
E poi... Se siete stati onesti avreste dovuto essere solo contenti ad essere registrati. Per quanto ne so io le vostre azioni, ad oggi, non rispecchiano la buonafede delle vostre parole visto che non muovete un dito per risolvere la questione
---------- Post added at 14:23 ---------- Previous post was at 14:11 ----------
E non vi permettete MAI di dire che sono scorretto con voi perché dovreste solo ringraziare il cielo che stia gestendo IO la cosa! Se fosse qualcun altro sareste già senza denti e macchine. Voglio proprio vedere se gli altri presenti confermeranno le mie parole o no!!!!! State attenti a come vi rivolgete quando parlate della mia onestà perché per i soldi del torneo mi può anche passare ma se tocchi il mio onore ti mangio la testa!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hope
Allora...
Primo: l'unica cosa doverosa in questa situazione è che VOI non dormiate di notte per farci riavere i nostri soldi che il VOSTRO presidente ci ha rubato
Secondo: Ad inizio riunione ho detto che Kadmillos era li per redigere una relazione imparziale che avremmo poi firmato tutti e VOI non lo avete permesso
Terzo: una conversazione registrata non ha alcun valore legale e non può essere utilizzata in sede di giudizio come prova. Quindi o ti informi meglio o cambi avvocato
Quarto: STO ANCORA ASPETTANDO L'INCONTRO CON I VECCHI BLACKWATER CHE MI AVETE PROMESSO!!!!
E poi... Se siete stati onesti avreste dovuto essere solo contenti ad essere registrati. Per quanto ne so io le vostre azioni, ad oggi, non rispecchiano la buonafede delle vostre parole visto che non muovete un dito per risolvere la questione
E non vi permettete MAI di dire che sono scorretto con voi perché dovreste solo ringraziare il cielo che stia gestendo IO la cosa! Se fosse qualcun altro sareste già senza denti e macchine. Voglio proprio vedere se gli altri presenti confermeranno le mie parole o no!!!!! State attenti a come vi rivolgete quando parlate della mia onestà perché per i soldi del torneo mi può anche passare ma se tocchi il mio onore ti mangio la testa!!!!!!
Hope..ma tu ci credi ancora???
Stanno solo prendendo tempo...se avessero voluto VERAMENTE risolvere la situazione a quest'ora sarebbero andati dal Bombarda e gli avrebbero fatto sputare fuori nomi e soldi.
E tutto sarebbe finito già da tempo.
Voi andate avanti per la vostra strada e fate denuncia verso Bombarda e verso il Club..poi ci penserà il giudice a definire dove finiscono le responsabilità di uno e incominciano quelle degli altri.
-
eh già, hope.
forse è proprio giunta l'ora di abbandonare i (lodevoli) tentativi di mediazione, ed entrare in "modalità schiacciasassi".
Rinnovo i miei complimenti per come stai gestendo la complicata faccenda, e gli auguri di in bocca al lupo.
-
Quote:
red1
E' doveroso da chi ha avuto con te l' incontro fare questa precisazione:
Lo abbiamo detto e scritto più volte, soprattutto nell' incontro che abbiamo avuto, che c' è un solo ed unico direttivo, quello che è presente nei documenti ufficiali presentati per costituire l' ASD.
NON ESISTE NESSUN NUOVO DIRETTIVO, IL DOCUMENTO CHE ATTESTA CIO E' UN FALSO CREATO PER FUORVIARE LE RESPONSABILITA' PERSONALI.
Nell' incontro non ti ho impedito nulla, è vero ti ho negato il permesso di registrare, ( scusa ma le parole hanno il loro significato) ma nessuno ti ha negato il permesso di prendere appunti.
Non credo sia giusto affermare delle cose che che non corrispondono a ciò che effettivamente sia stato detto, ciò porta tutti quelli che ti leggono a conclusioni errate, visto che nel resoconto dell' incontro dici una cosa e qui scrivi l' opposto.
Quote:
Hope
Allora...
Non ho mai detto e mai dirò che sei una persona scorretta, non ho mai messo in dubbio la tua onorabilità e la tua onestà.
Non so dove l' hai letto nel mio intervento.
Io ho solo fatto una precisazione e aggiunto che non è giusto dare delle informazioni contrarie al resoconto che tu e Kadmillos avete reso.
Hope fate ciò che ritenete giusto fare, sono il primo a dirlo e affermarlo, quello che potevo fare io l' ho già fatto, e te l' ho detto.
No mi muoverò mai in maniera violenta, andando a prendere un presidente che ha gabbato tutti, ripeto TUTTI; e per dirgli cosa, quello che lui sa già o perchè l' ha fatto?
Anche se la macchina giudiziaria è lenta, arriva e in quella sede ognuno spiegherà le propie ragioni.
Anche il mio onore e la mia onesta per me hanno un valore e su questo sono assolutamente concorde con te.
-
Quote:
red1
Hope fate ciò che ritenete giusto fare, sono il primo a dirlo e affermarlo, quello che potevo fare io l' ho già fatto, e te l' ho detto.
No mi muoverò mai in maniera violenta, andando a prendere un presidente che ha gabbato tutti, ripeto TUTTI; e per dirgli cosa, quello che lui sa già o perchè l' ha fatto?
Anche se la macchina giudiziaria è lenta, arriva e in quella sede ognuno spiegherà le propie ragioni.
Anche il mio onore e la mia onesta per me ha un valore e su questo sono assolutamente concorde con te.
Se il mio presidente avesse fatto qualcosa del genere la prima cosa che facevo era andare a prenderlo a casa e affrontarlo faccia a faccia.
Cosa che voi non avete fatto o non volete fare non so se per codardia o incapacità.
Avreste risolto la situazione in cinque minuti.
E poi..scusa una cosa...tutti gli altri Blackwater che fine ahnno fatto???
Parlo di quelli che andavano nella sua palestra e giocavano con lui da anni...cosa sono scomparsi anche loro nel nulla???
Mi sbaglio o anche loro facevano parte del direttivo Blackwater?(o non avevate neanche vicepresidente e segretario...).
-
Quote:
The_NightRider
Se il mio presidente avesse fatto qualcosa del genere la prima cosa che facevo era andare a prenderlo a casa e affrontarlo faccia a faccia.
Cosa che voi non avete fatto o non volete fare non so se per codardia o incapacità.
Avreste risolto la situazione in cinque minuti.
E poi..scusa una cosa...tutti gli altri Blackwater che fine ahnno fatto???
Parlo di quelli che andavano nella sua palestra e giocavano con lui da anni...cosa sono scomparsi anche loro nel nulla???
Mi sbaglio o anche loro facevano parte del direttivo Blackwater?(o non avevate neanche vicepresidente e segretario...).
Nessuno dei soci ha mai fatto parte del direttivo.
Nessuno di noi è codardo o incapace, La persona in questione si è resa irreperibile da tempo, a che mi risulta, dagli inizi di marzo 2011, andare sotto casa non serve a niente, tempo perso.
Con la nostra Denuncia e le Vostre si muoverà chi di dovere, il tutto senza che chi vanta dei crediti passi dalla parte del torto.
-
Quote:
red1
Nessuno dei soci ha mai fatto parte del direttivo.
Nessuno di noi è codardo o incapace, La persona in questione si è resa irreperibile da tempo, a che mi risulta, dagli inizi di marzo 2011, andare sotto casa non serve a niente, tempo perso.
Con la nostra Denuncia e le Vostre si muoverà chi di dovere, il tutto senza che chi vanta dei crediti passi dalla parte del torto.
Sempre a menarla con stà cosa del direttivo..le ASD le fanno i soci,non il direttivo..il direttivo è solo emanazione diretta dell'assemblea dei soci,il direttivo non ha potere decisionale ma solo di ratificare ciò che i soci decidono tramite assemblea(questo nelle squadre serie naturalmente).
Come fai a dire che andare a parlare di persona col bombarda non serve a niente...chiarirsi di persona è la PRIMA cosa da fare,non mascherare la propria codardia dietro a scuse puerili.
IRREPERIBILE???
Ma se so addirittura io dove abita!!!!:giggle:
Lo sai cos'è(guarda che io lo conosco il vostro club...)??
Che vi piaceva avere il presidente ex specialforcis che insegnava difesa personale,il sito pieno di cagate da rambetto,ma adesso che c'è da fare la voce grossa ve la fate sotto...
Aspetta..come faceva la scritta sul vostro forum...Noi siamo i Contractors che avanzano fianco a fianco..o qualcosa del genere...hahahahahaha,roba da far ridere i polli!!!!!
-
Io però un pò li capisco, sul fatto di non affrontare un tipo del genere.
Tanto cosa puoi fare? Passare dalla parte del torto con azioni dettate dal testoterone...oppure far sputare a lui tutti i soldi e non solo...oppure pendere anche dei gran pugni (che comunque aumenterebbe il peso delle denunce a carico del loro presidente).
Sono stati molto superficiali nel non chiedere come era composto il direttivo, ma si sa, per molti è un gioco e queste cose non interessano...basta giocare la domenica mattina e stop.
E' che ora si troveranno anche loro nei casini.
-
Nessuno gli ha mai chiesto di andare a pestare il Bombardiere. Mi sarei aspettato pero un: cazzo vado da lui una volta a settimana per fargli capire la strozzata che ha fatto ma non sente ragioni, proviamoci insieme una volta!
Questo era il minimo
-
si si su questo hai il 100% della ragione!