ma è sparito un post di kraven o sbaglio? :hummm:
Visualizzazione stampabile
ma è sparito un post di kraven o sbaglio? :hummm:
no, l'ho tolto perchè voglio prima che qualcuno mi spieghi che razza di caxxate scrive.
?? :giggle:
secondo me quella foto è molto bella.
non sarà fast, ok,il concetto ce ho in testa ma in realtà devo dire che sono molto vicino alla visione si alla visione, non della madonna certo! come si direbbe nella divina commedia. sono vicino alla visione del concetto di fast, e li, nella luce acciecante intravedo un occhiale nero!! un cappellino la barba incolta!! un espressione particolarmente preoccupata per qualcosa, è una foto, ma il concetto m'è sempre piu chiaro...oddio...vedo la campagna, è la campagna che ho gia visto in altre foto...no ...no...no....è lui è gara...è il fast :giggle: :wink2: apparte gli scherzi ci sono!
red bull troppo tardi ormai, forse me lo ero dimenticato per un momento ma quello che a te non piace e a me piace tanto ho proprio chiaro il concetto.
this is faaaastaaaa
do it for fastaaaaaaa!
bella
ciao.
Quote:
Originariamente inviata da bronco
eeeeeeeeeeeeeeeeeeh?
ti giuro ... è mezzora che lo leggo ma non capisco ...
vi prego ... pubblicate il dizionario bronco-italiano italiano-bronco
per pubblicarlo ci vorrebbe qualcuno che parli correttamente le due lingue...Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
il problema è che al momento non esiste nessuno che possieda questa caratteristica :roftl2:
come no dai io?!! vabbe una cosa piu fast di cosi...altro che morse...altre che nato alphabet!!
cmq contare che l'ho pure corretto dopo che m'è stato scritto ehhhh (giustamente). ma pare le vostre flessibili menti preferiscano continuare a vagare nell'ombra purche di "abbassarsi" e dire (implicitamente) ho capito dando una risposta sul post diversa da "ue ue non ho capito" dai su raga un po di tranq ...cmq nn mi piace sta storia del vocabolario sarebbe un flop chi la usa scusate?
cmq ormai mi diverto troppo ogni volta che scrivo anche se scrivo. "la casa è gialla ed il tetto che sta su di questa è rosso" mi fate "ehhhh" oppure "ooohhh" oppure mi dite "non ho parole"...vi voglio bene.
bacioni notte :giggle:
keep the topic fast! non voglio proteste il topic è fasta!! fastaaah! e nient'altro.
ti è mai sorto il dubbio che ci possa essere una reale difficoltà nel leggere e comprendere i tuoi post?Quote:
Originariamente inviata da bronco
personalmente, ho sempre evitato di scrivere <<non ho capito un c***o>>. anche se non mi sento di biasimare chi te lo fa notare ogni volta.
mi limito a commentare o sottolineare le ca**ate che scrivi (come nel thread di "the unit"), perchè sulla forma e il modo di esprimerle non credo vi sia speranza.
più che il dubbio direi ormai la certezza ...
bronco, lo dico per te, nel forum di solito si scrive per farsi capire e dato che il nostro interlocutore non è presente si cerca sempre di essere il più chiari posibile.
se più o meno tutta la comunity ti ha detto che non capisce uno che sia uno dei tuoi post, forse la colpa non è di tutta la comunity, ma tua che scrivi in maniera assurda.
non ci vuole poi molto, inizia magari a pensare un paio di volte quello che scivi, metiti nei panni degli altri vedi se è comprensibile, se non lo è, cambia forma, magari scrivi pensieri brevi con un minimo di puntggiatura e vedrai che la tua vita nel forum sarà molto più piacevole per te e per gli altri :d