Visualizzazione stampabile
-
infatti si....condivido quello che ha detto chiunque..quello che pero'mi chiedo io..dopo che quasit utti gli utenti di SAM hanno detto la loro per questa questione...di che si sta parlando ora?d nulla...
stiamo discutendo su una decisione gia decisa ed attuata...noi abbiamo detto la nostra...e ora????boh stiamo divagando in cose che non c'entrano quasi piu nulla con questa discussione...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Roccia_IX
infatti si....condivido quello che ha detto chiunque..quello che pero'mi chiedo io..dopo che quasit utti gli utenti di SAM hanno detto la loro per questa questione...di che si sta parlando ora?d nulla...
stiamo discutendo su una decisione gia decisa ed attuata...noi abbiamo detto la nostra...e ora????boh stiamo divagando in cose che non c'entrano quasi piu nulla con questa discussione...
Quoto. Stiamo semplicemente facendo gli opinionisti da bar, perchè la decisione è stata presa e attuata e non è modificabile.
E' vero che ognuno ha il diritto di dire la sua, ma ormai mi pare sia già stato detto tutto, sia dallo staff che da noi utenti. La discussione da un po' è sempre uguale, quindi credo che ognuno ha già tutto ciò che serve per una propria opinione ragionata, che in ogni caso non interverrà sui fatti, giusta o sbagliata che sia.
Andando avanti si rischia solo il puro flame.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shinobi
Andando avanti si rischia solo il puro flame.
Bravo,hai capito il punto.
E' legittimo che gli utenti esprimano il loro dissenso per questa decisione(che all'inizio ha fatto storcere il naso pure a me),ma trasformare l'esternazione di una propria opinione in litigio non serve a nulla.
-
e allora chiudiamo la discussione?
ultima cosa che dico: bentornati ai 5, spero che rimarrete più a lungo di prima :asd:
-