Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shub
Sono su posizioni diverse. Se compro una cosa, deve funzionare bene, che sia un GBB o un cellulare. Mi piacerebbe sentire gli stessi ragionamenti applicati ad un ipotetico smartphone o scheda video per pc da 300 euro... "finche va' me lo godo, poi dopo un mese si rompe ma sono stato felice, nel breve mentre". Non sono convinto.
Anch'io la penso così.
Per le questioni che accennava Jo Niro, le GBB-R esercitano un potere seduttivo, a livello psichico, molto prossimo alle armi da fuoco. Si ragionava con Shub che, le carabine AC depo di ottima qualità, costano anche meno delle GBB-R, ma il loro potere evocativo è molto differente e, forse, molto meno intenso dei GBB-R. Fanno centro a 50 mt, ma guardarle, imbracciarle e spararci, non ci da lo stesso piacere provato con le GBB-R. Nessuno proverà mai ad immaginarsi nella giungla della Cambogia, imbracciando una Diana F24.
Chiudo il mio pensiero dicendo:
- che, per me, l'alternativa è prendere il porto e farsi un'arma da fuoco ma, in molti casi, non è opportuno. Per cui, ci teniamo le GBB-R, ci attrezziamo e aspettiamo, con più o meno ansia, l'arrivo della prossima rottura.
- che terrei ben distinte le GBB-R da altri oggetti di consumo, per i quali chi si guadagna da vivere, deve pretenderne una ragionevole durata, rifiutando l'istituto, tutto cinese, della durata programmata.
Saluti.
-
Centurion quoto tutto.. : )
-
Non poteva esser detto meglio, Centurion!
-
Quote:
Shub
Non poteva esser detto meglio, Centurion!
;)
Quote:
Corto
Centurion quoto tutto.. : )
;)
-
usare spesso lo "gnek...gnek.... frrrrrrrrrrrrr...gnek...gnek....". e di rado lo "sdleng...sdleng..proptoprooooooot.. sdleng..sdleng...fssssssssshhhh":giggle:
-
Quote:
ziofester
..fssssssssshhhh":giggle:
Grande...
-
Oggi ho cambiato il selettore, motato uno della element ambidestro. La raffica funziona benone
-
Realizzata la corsa [super] corta sul carrier; l'abbiamo fatta arretrare in modo che funzioni anche con tutti gli spessori inseriti. Me l'ha fatta questo weekend un fabbro paesano di fcdlc.
Guardando i video, mi sembra sia molto simile a quella del Colt Walther 22 lr.
-
Quote:
Centurion
Realizzata la corsa [super] corta sul carrier; l'abbiamo fatta arretrare in modo che funzioni anche con tutti gli spessori inseriti. Me l'ha fatta questo weekend un fabbro paesano di fcdlc.
Guardando i video, mi sembra sia molto simile a quella del Colt Walther 22 lr.
Foto!!! :right:
-
Quote:
Shub
Foto!!! :right:
Appena riesco a disimpegnarmi sul fronte interno, con molto piacere :climb: