Visualizzazione stampabile
-
finalmente sn riuscito ad andare al negozio a prendere un type 96,era l'ultimo rimasto,e non so nemmeno la marca che ho preso ,ha la regolazione dell'hop up esterna vicino alla canna.
subito a casa lo smonto per dare un occhiata dentro il cilindro,oltre al pistone in plasticaccia il resto non sembra essere male,strana la molla di un colore argenteo.
cosi mi sn chiesto una cosa:dato che le molle per type 96 da 100 o vicino non esistano mentre quelle per il vsr si,non posso mettere un guidamolla da vsr con relativa molla e mettergli un pistone serio per type 96?
-
Quote:
Originariamente inviata da
boxer
finalmente sn riuscito ad andare al negozio a prendere un type 96,era l'ultimo rimasto,e non so nemmeno la marca che ho preso ,ha la regolazione dell'hop up esterna vicino alla canna.
subito a casa lo smonto per dare un occhiata dentro il cilindro,oltre al pistone in plasticaccia il resto non sembra essere male,strana la molla di un colore argenteo.
cosi mi sn chiesto una cosa:dato che le molle per type 96 da 100 o vicino non esistano mentre quelle per il vsr si,non posso mettere un guidamolla da vsr con relativa molla e mettergli un pistone serio per type 96?
ciao boxer!!
posta una foto della scatola, cosi' capiamo bene di che marca e', per cominciare.
-
-
Quote:
boxer
sopra cč scritto royal.
non basta, anche il mio m16a4 della golden bow ha scritto royal sulla scatola.
ci sono credo:
both elephant
well
agm
maruzen
i primi due sono compatibili con i ricambi del maruzen, che e' il punto di riferimento high cost, l'agm pare di no.
per quanto riguarda la compatibilita' con pezzi vsr, e' parziale e incerta: chi puo' si orienta piuttosto per i pezzi aftermarket per maruzen (aps-2 type 96) se ha il well o il both elephant.
chi ha agm si ingegna... per esempio, si puo' adattare una canna asg al gruppo hop-up dell'agm lavorando di seghetto...
altro non so! :wink2:
-
se puoi prendi il maruzen, e la perfezione, e il fucile bolt action originale piu preciso che abbia mai avuto, gli metti una m110 tagliata di due spire, e sei a cavallo, e proprio se vuoi fare lo sfizio, prendigli un cilindro rinforzato per un caricamento piu fluido, poiche il cilindro originale in allumineo tende a grattarsi e rendere un po piu complicato il caricamento (ma non ai livelli di un m24 classic army)
-
raga sapete che molla monta da originale il cybergun l96? quella overjoule per intenderla... la m-190 qnt joule fa? e come potenza?
-
ci sono migliorie da fare nel fucile? ad esempio per migliorare precisione e silenziositą senza cambiare pezzi?
-
@kadry : come ti ho gia detto da prima ti rimando a questo topic:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=60487
@larkin il pazzo : di overjoule non ci si deve parlare da nessuna parte :wink2:
per il resto non mi pronuncio pił di tanto.
-
doc me ne ha parlato ma non so come si faccia. come spessoro il guidamolla? e di che marca vanno bene i pallini per canna di precisione?
-
Quote:
kadry
doc me ne ha parlato ma non so come si faccia. come spessoro il guidamolla? e di che marca vanno bene i pallini per canna di precisione?
il guidamolla lo spessori con semplici rondelle e per canne di precisione sempre pallini di alta qualitą (marui,guarder etc....)