:s io dopo lo scar ho chiuso definitivamente con la classic
Visualizzazione stampabile
:s io dopo lo scar ho chiuso definitivamente con la classic
sei proprio scottato dai ca..
comunque apparte lo scar che ancora non ho provato quelli che abbiamo in squadra vanno molto bene...
ma riflettevo se sono stati molti gli scar con difetti e gente scontenta come mai non ne trovo a buon prezzo un'altro che forse serve ad un amico???
apparte quello comprato da me, non ce ne sono in vendita...come mai?
perchè cmq è un asg solida e affidabile... :wink2:
:shocked: è uscito ad aprile, ed il prezzo non accessibile a tutti ecco il perchè non ne trovi in vendita tanti, io per ora ne ho visti gia' tre che se lo sono venduto dopo un mese dall'acquisto
perchè come diceva kame è una buona asg, forse la migliore della classic come prima uscita (ricordo a chi idolatra g&g e g&p le sole che si prendevano con i fucili appena usciti, risolte solo dopo molti anni).
sull'affidabilità ricordo poi che un'asg è un giocattolo composto di centinaia di pezzettini fatte in grandissima serie e che pertanto una partita di astine difettose può comportare una partita di asg difettose, ma questo non significa che l'asg sia fatta male o non sia affidabile.
comunque di scar ne sono stati venduti parecchi e a parte quelli capitati nel club di gen.patton sono tutti o quasi ancora nelle mani del legitimo proprietario.
l'unico difetto secondo me dell'asg in questione, dovuto ai materiali e alla sua costruzione è il peso, ma non riesco a capire come mezzo kg in più o in meno possa cambiare così tanto per un giocatore che non sia sifilitico :giggle:
ok allora metto un topic e vediamo se qualche scontento se ne vuole liberare...
certo che quaqlcosa qui non quadra ragazzi perchè ci sono due campane troppo diverse per alcuni è quasi perfetta per altri è la fregatura del secolo....
ares non si tratta di quadrare o meno, c'è chi ha avuto il fucile prodotto con da scimmie urlatrici, c'è invece che ha avuto un prodotto che a quanto pare sta andando da dio, non si è neanche rotto l'asta spingi pallino vedi tu.
c'è chi ha avuto il fucile prodotto con da scimmie urlatrici
c'è invece che ha avuto un prodotto che a quanto pare sta andando da dio
ho ragione a dire che qui qualcosa non quadra...ehehehh
ares lascia stare, probabilmente non sai con chi stai parlando...
prova a leggere la recensione dell'ics cqb compact in questa stessa sezione e vedrai com'è difficile ragionare con chi parla a priori per partito preso...
ciao :wink2:
-edit-
e comunque complimenti a kame per l'acquisto davvero stupendo e per l'ottima recensione
anche se una persona furba, dopo la rottura dell'astina avrebbe gettato nel camino l'asg e tutte le altre asg della stessa marca così, per par condicio... e avrebbe poi optato per una marca geniale dal gear box in 2 parti... (ogni riferimento a persone e... blablabla) :d
nelle asg non vale il discorso che si fa per le macchine ...
una replica che da problemi non significa che tutte le repliche di quel tipo li diano.
forse a klaus sono arrivati 10 fucili di una partita fallata ... dove l'ho preso io e kame i fucili andavano meglio ... capita ... non ci vedo assolutamente nulla di strano