la mia mail è mattia.turok@gmail.com
Visualizzazione stampabile
la mia mail è mattia.turok@gmail.com
aspetto BOOK in PDF email:devil.1988@hotmail.it
per quanto riguarda il video potete postarlo su youtube ed il problema di spedirlo o meno si risolve...
Per intenderci il parco dove giocheremo è questo?
https://img208.imageshack.us/img208/...togranieri.jpg
Utilizzeremo tutto il bosco o solo una parte? L'area del ritrovo quale sarebbe, da satellite faccio fatica a capire.
Mail ALCOHOLIC BULLETS: nonanoc9h20@msn.com
Per quanto riguarda il video, credo che si possa uppare anche su MEGAVIDEO o simili, e poi mettere il Link.... nn credo pesi più di 2GB...
In un momento di bontà ho deciso di farvi vedere l'area di gioco, ovviamente priva dei riferimenti dei punti d'interesse per il toenro, per chi non la conoscesse... :)
Allegato 71417
Per quanto riguarda il video il problema è la post produzione, ci avevano assicurato che avremmo avuto i master più di 15 giorni fa... Cmq al più tardi al briefing pre gara ma vedrete di cosa si tratta!
Ciao ficozzone sono asso della brigata catone ti invio la mia email per il book tecno.sy@tiscali.it in attesa di notizie ti saluto .
Ciao asso
Ok, perfetto, ti ringrazio.
Volevo chiederti anche a proposito dei rientri, come funzionano e soprattutto se saremo obbligati a tornare di frequente ad hq o se magari ci fosse la possibilità di appoggiarsi ad altri obbiettivi, per capire come dobbiamo regolarci con la mole di attrezzatura appresso (se dobbiamo stare tanto tempo in autonomia o bene o male ci toccherà passare da hq per eventuali rabbocchi/ricambi).
Se preferisci mandare il book perchè la cosa si fa articolata manda ad anelkiller(at)hotmail(dot)it
Ti ringrazio anticipatamente. :)
ricordo che l'email del 19 incursori marabù è diego.bonzo@hotmail.it
Allora ragazzi, per le info su rientri e altre specifiche della giocata dovrete aspettare il fantomatico book che arriverà entro giovedì via mail.
Per quanto riguarda le tende (argomento di discussione qui e via PM con diversi club) abbiamo deciso che chi ne sente il bisogno può portarsi una tenda da MAX 2 POSTI nella quale può riporre il materiale di scorta/in eccesso e può EVENTUALMENTE schiacciare un pisolino se ne avese bisogno.
Resta chiaro che se uno o più operatori decidono di riposare noi non interromperemo il torneo e quindi "perderanno" minuti o ore di gioco e potrebbero arrecare un danno alla fazione in termini di forza utilizzabile per difendere o offendere il proprio o altri QG...
Le tende saranno situate a seconda del numero nei pressi dei QG o entro 200 mt dagli stessi.
Salve Ficozzone, questo e il mio indirizzo e-mail dove puoi mandare book e tutte le info
kamibuta@inwind.it
grazie