Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Istrice
Lo sapevo,ieri quando ho telefonato a Dennis mi ha detto che lo volevi,non avevo il tuo numero di cell. dietro sennò ti chiamavo subito,difatti non sà quanti ne arriveranno,tra l'altro mi ha detto che con il pre order blocchi il prezzo: se costaeranno di più noi lo si paga il pattuito,se costano meno ti mette cose fino al tetto del pattuito,per il preorder se fai ritiro a mano viene scalato il trasporto che viene conteggiato in automatico on line!!!
Mò aspettiamo,intanto oggi incomincio a mettermi lì e misurare quel benedetto tubo calcio e ci ragiono nu poco su!!!:bho::bho::bho::bho::bho::bho:
confermo il "preordinato" anche per night.. partono il 3 dalla japponia, se tutto và bene tra 15 gg prima recensione esterna e video.. non mi sembra vero!!
Comunque vi segnalo che arriveranno solo una decina di esemplari, tutti in fde, poi non si sà.. ce ne sono solo più due ancora liberi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ramcke-sswg
Scal light sre in preorder nella nota cartoleria di torino.. e naturalmente non ho potuto farne a meno :squalo:
se volete in pm link del sito
ramcke piemmami con il link
-
Oggi pomeriggio ho tenuto in mano il Recce Marui, bello non c'è che dire, ma alla fine ho acquistato la PX4 Marui!!!
A breve la mia recensione...
Ciaooo
-
Grandissimo!!!! aspetto con ansia la recensione (e non credo d'essere il solo!)
-
Quote:
Originariamente inviata da
MacGyverJr
Grandissimo!!!! aspetto con ansia la recensione (e non credo d'essere il solo!)
L'aspetto anche io!!! Soprattutto mi interessa sapere a che potenza esce perchè sulle race straniere mi è sembrato di vedere valori tipo 0.45j che mi sembra davvero pochino... Attendo fiducioso la tua race completa e dettagliata ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ZEBRONE74
L'aspetto anche io!!! Soprattutto mi interessa sapere a che potenza esce perchè sulle race straniere mi è sembrato di vedere valori tipo 0.45j che mi sembra davvero pochino... Attendo fiducioso la tua race completa e dettagliata ;)
mi pare drastico, a partire dagli m14, le aeg marui seguenti si son sempre attestate con valori quasi sempre superiori a 0,85j.
-
Nella video recensione di seguito viene data con una media di 280 fps,che sono appunto 85 m/s. Comunque la PX4 non è una AEG ma una GBB
https://www.youtube.com/watch?v=_OP9diSu6OQ
Ciao
-
Nuovo video dello scar con maggiori dettagli, esce a quasi 94 m/s !!!
https://www.youtube.com/watch?v=uLCSEaklMHA
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
IL BONZO
Grazie della precisazione! ;)
-
Di niente!!
Comunque spulciando sempre su you tube un'altro aveva risultati molto più bassi, attorno agli 0,5 joule, probabilmente dipende dalla temperatura (prova fatta in esterna), dopotutto è inverno anche in Jappone...
Ciao