Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
wind
hai ragione sono diverse
ma hanno lo stesso scopo, promuovere il sa
però prova ad analizzare la cosa
quanti giocatori di sa in italia possono vedere sky o hanno un ricevitore satellitare?
quanti giocatori di sa in italia hanno una connessione internet a banda larga?
ora vedi tutto questo dal mio punto di vista... ho famiglia, 1 moglie, 2 figli (3 anni e 8 mesi), 1 cane sai quanto tempo ho per guardare la tv? zero !! a malapena guardo il tg ma manco mi frega perchè seguo internet
ora se ci fosse una trasmissione sul sa quando la guardo? mai !!! non mi dire registrala perchè già registro altre trasmissioni per potermele guardare quando ho tempo e manco questo riesco seguire
invece se tutto quello che vorrei sapere o vedere lo potessi attingere dal web quando e come voglio.... non sarebbe meglio?
son si due cose diverse ma con lo stesso obiettivo e probabilmente per sopperire ad esigenze diverse, nel mio caso preferisco softairtv ( e non perchè sono amico di osso)
questa è una tua esigenza........magari altri la pensano esattamente al contrario e preferiscono guardarsi il programma seduti sul loro divano con un po di amici e qualche birra per stare in compagnia e fare qualche commento! ognuno la pensa a modo suo e onestamente non sono quì a sindacare e a fare polemiche sulle esigenze delle persone. abbiamo la possibiltà e la fortuna di farci conoscere meglio sia in web che in tv.......perchè non facciamo in modo che i 2 progetti vadano avanti senza sminuire ne uno ne l'altro?
tutto quì!!
-
Quote:
jjtanox
perchè non facciamo in modo che i 2 progetti vadano avanti senza sminuire ne uno ne l'altro?
tutto quì!!
two is better than one... diceva una pubblicità ed è quello che dico pure io
-
ciu gust is megl che uan!
-
Quote:
carra
ciu gust is megl che uan!
si forse era quella.... ma sai guardo poco la tv :-d
e cmq caro carra il tuo inglese è superlativo!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da wind
caro carra il tuo inglese è superlativo!!!
:winner:
-
oddio...ho dato vita ad un diverbio :d
quello che volevo dire io col "poco importa tanto c'è soft air tv" voleva solamente significare che anche se il programma su sky è stato annullato abbiamo sempre modo di seguire un programma tutto dedicato a noi grazie all'impegno dello staff di soft air tv.
ovvio che anch'io sono della filosofia maxibon :d
-
Quote:
shinobi
oddio...ho dato vita ad un diverbio :d
quello che volevo dire io col "poco importa tanto c'è soft air tv" voleva solamente significare che anche se il programma su sky è stato annullato abbiamo sempre modo di seguire un programma tutto dedicato a noi grazie all'impegno dello staff di soft air tv.
ovvio che anch'io sono della filosofia maxibon :d
allora non ci siamo capiti...il programma su sky non è stato annullato ha cambiato solo emittente!
-
Quote:
jjtanox
secondo me non è questione di buona volontà ma solo di soldi!
ci vogliono sponsor che investano soldi su una trasmissione messa in onda su un canale poco conosciuto e su uno sport praticato da poche persone.........chi lo fa??
per realizzare quel po di montaggio bisogna perdere tempo e il tempo oggi costa caro!
bisognerebbe solo che l'organizzazione di questo programma chiedesse un piccolo contributo ad ogni club in italia per far si che si possa continuare a lavorare senza troppe rimesse.
si potrebbe aprire un topic per la raccolta fondi in modo da aiutare queste persone che hanno creduto in questa iniziativa cercando di dare spazio a tutti noi!!
da questo post non mi pare tu abbia detto che cambiava emittente :p
cmq, è vero che non ci siamo capiti...quello che voglio dire io è che me ne frega poco se la trasmissione è morta o la danno in prima serata su italia1 finchè ci sono altri "canali" per godersi qualche bel servizio sul nostro sport.
per me non deve diventare un fenomeno mediatico (tanto non può essere così), mi importa solo di potermi vedere qualche filmato sui club italiani, i tornei, le recensioni, ecc...
cmq la notizia che sono in lavorazione altre puntate per softair games non la sapeva nessuno oltre te e un altro (l'altro topic che hai aperto), quindi ovvio che tutti noi pensavamo che la trasmissione fosse archiviata
;)
-
a quanto stanno le marchette a bologna ???
a messina con 25/30 euro ti danno la bocca e l'ammore... ;)
-
per altro intendi me?!io non so niente,semplicemente cercavo di mediare..il fatto di sapere prima di altri comunque non significa far parte di un progetto..