Visualizzazione stampabile
-
Noi proprio per evitare ogni genere di discussione usiamo i bb scuri,così scompare anche l'illusione di essere infallibili.
La cosa bella è che usando i bb scuri si premia chi è capace veramente a mirare,ma comunque non hai mai la sicurezza assoluta di aver preso qualcuno(sicurezza che invece i seguitori di scie ostentano in ogni occasione).
In più coi bb scuri non si riesce a capire da dove ti sparano,evitando le scenette di quelli che aspettano che il compagno venga colpito per sgamare il cecchino.
Ultimo vantaggio è che per terra non si vedono i bb,cos' la gente non si lamenta che sporchiamo i boschi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
La cosa bella è che usando i bb scuri si premia chi è capace veramente a mirare,ma comunque non hai mai la sicurezza assoluta di aver preso qualcuno(sicurezza che invece i seguitori di scie ostentano in ogni occasione).
Quando vedi i pallini bianchi rimbalzare contro il bersaglio da dentro l'ottica la certezza verrebbe anche a te. :p
Anche nella realtà si usano i traccianti per capire dove si spara, se non fosse che non sono molto ecocompatibili non ci trovo nulla di male.
-
Quote:
Diossina_jrsat
più soft air e meno seghe mentali!!! -> tutto quello che ho scritto l'ho visto.
Questi discorsi da frustrati li sentivo quando ho iniziato...-> frustrato sarai tu.
Vogliamo ritornare a divertirci la domenica mattina, o dobbiamo iniziare a creare sottogruppi di intelligence softairistrica -> i tornei sono una cosa seria, ci vogliono le palle per gestire le squadre. Chi non le ha, è meglio che i tornei non li organizzi.
La smettiamo di urlare al lupo al lupo che quando poi il lupo arriva veramente siamo talmente rincoglioniti da tutte ste scempiaggini che non riusciamo ad accorgerci che è al nostro fianco? -> questo discorso non ha nessuna logica.
Un pò va bene con tutta questa diffidenza, ma si sta veramente oltrepassando ogni limite di decenza! -> decenza? perchè? tutto quello che ho scritto l'ho visto. Stare zitti è la classica ipocrisia all'Italiana.
I nomi dei colpevoli invece si fanno solo se si hanno le prove.
Ho girato un pò nella mia "carriera di sparapallini ad cazzum" e ho sempre concesso il beneficio del dubbio, anche quando i casi erano piuttosto eclatanti. Sarà che io mi voglia solo divertire ma anche l'agonismo va bene fino a un certo punto, poi diventa ossessione.
->
La mia carriera di quasi vent'anni invece non è stata 'ad cazzum', comunque come te ho concesso il beneficio del dubbio, finchè poi nonmi è capitato di vedere le cose con i miei occhi (ma non sono stato in grado di filmarle/fotografarle).
la giustizia sportiva è l'ossessione dei nobili d'animo, di quelli che hanno le palle di andare contro i furbi (anche se sono potenti), e di quelli che hanno abbastanza palle da non vivere con i para occhi.
Il soft air sportivo è cosa seria e impegnativa, chi lo infanga rovina il piacere altrui, fargli la guerra è un piacere.
Avere una prova fotografica in mano, in particolare, è quasi bello come il sesso.
Concludendo, Diossina, non pensare a me come a una checca isterica: in amichevole se uno bara non gioco più con lui e fine.
In torneo, invece, è tutta un'altra cosa.
-
Quote:
Anelkiller
Quando vedi i pallini bianchi rimbalzare contro il bersaglio da dentro l'ottica la certezza verrebbe anche a te. :p
Anche nella realtà si usano i traccianti per capire dove si spara, se non fosse che non sono molto ecocompatibili non ci trovo nulla di male.
Si,ma nella realtà non hai un caricatore di tutti traccianti...;)
Nessun soldato usa il tracciante come sistema di mira primario,se non con le mitragliatrici.
-
Quote:
The_NightRider
Si,ma nella realtà non hai un caricatore di tutti traccianti...;)
Nessun soldato usa il tracciante come sistema di mira primario,se non con le mitragliatrici.
Questo non è vero. Molti tengono nell'arma un caricatore (PMAG) da 20 di soli traccianti per quando inizia l'ingaggio, in questo modo è molto più rapido e immediato indicare dove si trova la minaccia.
-
mamma mia anel killer,
lo sai che quando scrivi queste cose è come se dessi fuoco alla mia mente bacata...?
Il grillo parlante comincia a dirmi in un orecchio:
"flame! flame! fagli un flame! daaaaaaiiiii!!!!! Daaai che ti diverti!!!! Chiedigli quanti MOA fa la sua ASG... Anzi, fagli rileggere il softgunner che andò in guerra... Citalo come fanno i mussulmani con i versetti del corano..."
hahahaha
:p
ti voglio bene dai!!
-
6 TRPP PAXXO MARSWALLACE xdxdxd
-
"Ultimo vantaggio è che per terra non si vedono i bb,cos' la gente non si lamenta che sporchiamo i boschi."
questa te la sei riciclata da qualche discorso che ti ho fatto quando siete venuti da noi vero??? mi sembrano parole mie........
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahaha
-
Quote:
marswallace
->
La mia carriera di quasi vent'anni invece non è stata 'ad cazzum', comunque come te ho concesso il beneficio del dubbio, finchè poi nonmi è capitato di vedere le cose con i miei occhi (ma non sono stato in grado di filmarle/fotografarle).
la giustizia sportiva è l'ossessione dei nobili d'animo, di quelli che hanno le palle di andare contro i furbi (anche se sono potenti), e di quelli che hanno abbastanza palle da non vivere con i para occhi.
Il soft air sportivo è cosa seria e impegnativa, chi lo infanga rovina il piacere altrui, fargli la guerra è un piacere.
Avere una prova fotografica in mano, in particolare, è quasi bello come il sesso.
Concludendo, Diossina, non pensare a me come a una checca isterica: in amichevole se uno bara non gioco più con lui e fine.
In torneo, invece, è tutta un'altra cosa.
No, figurati, lungi da me l'idea di paragonarti a una checca isterica, anzi, più volte ho avuto anch'io dimostrazioni eclatanti di highlanderismo o gente negare fino alla morte l'evidenza di fucili OJ, ma io critico una sorta di esasperazione che sta spuntando fuori negli ultimi tempi. Sembra una caccia alle streghe, ove queste sono ormai in via di estinzione.
Si potrebbe proporre un bel "Malleus Maleficarum" del softair. Anch'esso suddiviso in 3 parti. Storia del softair e suoi denigratori, come riconoscere i disonesti e come torturarli per fargli confessare di avere il fucile OJ :D
Tanto di cappello all'iniziativa, ma purtroppo dalle tue righe deduco che ormai di sportivo nel softair che pratichi c'è rimasto ben poco. è stato sostituito dalla vena agonistica che, nonostante ci stia, spesso ci porta a fare guerre coi mulini a vento.
Spero di aver frainteso la tua risposta...
L'ultima e poi vado a dormire...
La perpetuazione di discorsi negativi come quelli contenuti in questo thread non fa altro che, per persone esterne che vogliono informarsi, far fraintedere che il nostro gioco sia una sorta di conglomerato di litigi domenicali sull'onestà dell'utenza, invece che essere un ritrovo di amici con una passione in comune...
Quote:
The_NightRider
Noi proprio per evitare ogni genere di discussione usiamo i bb scuri,così scompare anche l'illusione di essere infallibili.
In più coi bb scuri non si riesce a capire da dove ti sparano,evitando le scenette di quelli che aspettano che il compagno venga colpito per sgamare il cecchino.
Ultimo vantaggio è che per terra non si vedono i bb,cos' la gente non si lamenta che sporchiamo i boschi.
Coi pallini scuri è tutta un'altra cosa si... Noi li usiamo ormai da 2 anni e cambia tutto il gioco...
-
Quote:
Anelkiller
Se i pallini bianchi rimbalzano e quello non si dichiara, non si dichiara manco con i neri...ne da vicino ne da lontano...non serve il pallino bianco per sapere se uno è o no un immortale...basta giocarci assieme un pò.
---------- Post added at 19:49 ---------- Previous post was at 19:47 ----------
Quote:
pizzamen
"Ultimo vantaggio è che per terra non si vedono i bb,cos' la gente non si lamenta che sporchiamo i boschi."
questa te la sei riciclata da qualche discorso che ti ho fatto quando siete venuti da noi vero??? mi sembrano parole mie........
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahaha
con qualche anno di ritardo...