Io mi affiderei alla Mad Bull 6,03 (499mm), ma é un parere mio sentiamo cosa ti dice qualcuno più esperto.
Visualizzazione stampabile
Io mi affiderei alla Mad Bull 6,03 (499mm), ma é un parere mio sentiamo cosa ti dice qualcuno più esperto.
La migliore in assoluto è la PDI 6,01....fidati...ma costa un botto!
Però ti posso rassicurare sui risultati di rosata che sono il top (sempre secondo me) per la ns. categoria.
Il fucile già dalla casa è mooolto preciso, io l'avevO a casa perchè la comprai tempo fa per il tanaka , ma poi sono riuscito ad adattare la take down e quella mi avanzava....l'abbiamo montata a casa del Flaka ed è stata una piacevolissima sorpresa!
Alla fine non ho resistito, domani vado ad ordinarlo!
@Rysul.....non ti offendere,ma il forum non è un diario di bordo...nella pagina precedente hai fatto 3 post consecutivi sul tuo dubbio...i forum si usano per domandare come,cosa,quando e perchè,non per scrivere non so cosa,ho dubbi,mi son svegliato così etc etc..
per lobo: che ottica è quella che si vede nella foto con l'apertura a clip?
è una replica della M3 con il 'paraluce' montato della Riflescope. i due tappi a clip è un acessorio da 1,99 euro comprato sulla baia! la versione con reticolo illuminato rosso/verde
provato questa domenica sul campo dopo averlo visto spesso "indoor"... pesante e scarsamente maneggevole rispetto al mio pro sniper taroccato, ma gittata e precisione strabilianti. A parità di VO gli 0.25 del 96 facevano gli stessi metri dei miei 0.20 ma dritti come una spada...Un po macchinosa la regolazione HU se proprio gli si vuole trovare un difetto...ma basta farci la mano.
dai dai... che ci si abitua a tutto....non scoraggiamoci...eh eh.:)
me lo sono piacevolmente scarrozzato su e giù per Fadalto....vero Lobo? ........ e non mi sono lamentato,
nonostante le mie , quasi, 50 primavere!!