Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da jackassman
è semplicemente la sicura secondaria del fucile, tranquillo è normalissimo
errata corrige ladoix, ha ragione jackassman :d
purtroppo abituto da anni con lo zerotrigger(dove non ci sono sicure ;)) avevo dimenticato ke sul gruppo di scatto originale è presente un pezzettino ke viene comandato dalla leva d'armamento..
e se questa non è abbassata fino ad un certo punto non ti permette di tirare il grilletto 8)
-
Aiutoo
ciaooo a tutti..
oggi ho deciso di smontare il mio vsr g-spec per lucidargli la canna...tutto bene ma dopo il rimontaggio mi è rimasta una piccola molla...non è quella di cui parlate nella guida è più piccola....
qualcuno di voi sa dove va???
aiutatemi!!!
grazie mille!!!
-
holly, hai smontato solo il gruppo canna o anke altro(tiop gruppo di scatto, leva d'armamento ecc..)??
https://www.tntsealteamlivorno.it/gu...050%5b1%5d.jpg
non è ke è questa x caso??
-
la mollettina era quella dell hop up infatti non faceva + click click quando regolavo l'hopup...
ora ho un altro problema...il fucile l'ho montato tutto ma quando faccio per sparare il pallino scorre nella canna e cade a terra...cosa devo fare per risolvere anche qusto problema????
-
allora hai messo male il gommino dell'hop-up....
-
ok, lo so , sono paranoico, e mi odiate tutti...
tuttavia..
ogni tanto (non sempre) quando carico il fucile, se poi lo punto verso il basso , il pallino scorre nella canna e cade a terra.
dopo che è avvenuto ciò (ripeto, non succede sempre) quando sparo,
a volte fa cilecca
(e suppongo sia perchè il pallino che doveva sparare è invece caduto fuori)
ma è capitato che sparasse lo stesso (nel qual caso, il pallino che è caduto quando ho mirato verso il basso, da dove arrivava?)
se tutto ciò è normale , attendo rassicurazioni :d
sennò... help!! xd
ladoix
-
possibile allora k lo carichi due volte involontariamente?
ti consiglio di ricontrollare per bene il gruppo hop-up perchè c'è qualcosa k non va.
-
Quote:
Originariamente inviata da ladoix
ok, lo so , sono paranoico, e mi odiate tutti...
tuttavia..
ogni tanto (non sempre) quando carico il fucile, se poi lo punto verso il basso , il pallino scorre nella canna e cade a terra.
dopo che è avvenuto ciò (ripeto, non succede sempre) quando sparo,
a volte fa cilecca
(e suppongo sia perchè il pallino che doveva sparare è invece caduto fuori)
ma è capitato che sparasse lo stesso (nel qual caso, il pallino che è caduto quando ho mirato verso il basso, da dove arrivava?)
se tutto ciò è normale , attendo rassicurazioni :d
sennò... help!! xd
ladoix
come dice jackassman, magari hai caricato due volte e non te ne sei accorto..
oppure se succede spesso, potresti avere l'hu regolato a zero..
e i bb non rimangono fermi all'imbocco della canna una volta camerati..
ke bb usi x curiosità??
-
ti voglio bene...
non ho ancora avuto tempo di settare l'hop up, e quindi è rimasto a zero.
per i bb, ho riempito l'ultima volta che ho giocato (prima di comprare il vsr) il mio contenitore vuoto a tradimento in un saccone di quelli che il proprietario diceva essere 0.20 marui (li ho pesati, e paiono 0.20 davvero), ma li ho usati solo per tirare qualche colpo in casa per provare il fucile.
quando comincerò a fare sul serio, userò 0.25 come mi avete detto ;) !
grazie mille,
ladoix
-
finalmente ho risolto tutti i problemi...
avevo montato l hop up in modo sbaglaito...
però ho un ultima domanda da farvi:
ho visto sul sito di wgc shop che esistono vari tipi di hop up (duri e morbidi)...qual è secondo voi il più indicato????
eh fino a che lunghezza di canna posso arrivare sul g-spec???
grazie mille ancora.... 8)