Visualizzazione stampabile
-
Ah comunque in generale la plastica per fre un eventuale calcio si trova,noi in ditta adoperiamo sia il polivinile o PVC credo che un altro tipo che ora non ricordo..C'é bianco,bianco un pò più trasparente che poi tende al giallino una volta finito,nero e verde mi pare..Lo usiamo per i pezzi meccanici per macchine a scopo alimentare e medico..
-
wow allora con il negativo di poleta si potrebbe fare il sako da softair in plastica :D
polenta caro amico mio XD
comunque bellissimo ti rinnovo i miei complimenti...però vorrei sapere poi che fai lo vernici ?
-
Volendo se mi spedisce il negativo del disegno del profilo del calcio potrei già fresare il pezzo di plastica con la sua forma in 2D..Ovviamente dovo andrebbe sagomato il profilo dell'impugnatura e del calciolo,più poi fare il poggiaguancia..Credo che comunque realizzato così in esemplare unico sia uno spettacolo e acquisti valore per tutto l'impegno e la genialità che ci ha messo il caro Polenta..
P.S. Non dire a nessuno però che mi hai pagato per farti aumentare la reputazione...
-
ahahah grandioso bhe forse polenta dei nostri soldi non se ne fa nulla ma io pagherei per avere la calciatura del sako in plastica verde :D
-
senza parole Pol... RESPECT! :D
-
Grazie popolo custom.
Finitura? Sta prendendo sempre più campo nella mia testa la cera d'api: il mogano è troppo bello da vedere.
Comunque non si sa mai!
-
Vedi Panzerotto?Dovevi conoscerlo il nostro Polenta ormai che lui é fissato col legno...
A parte gli scherzi Polenta,very very compliments!!
-
-
Sfruttata la Pasqua per fare l'aggancio per il bipiede stile Harris e per quasi finire il poggiaspalla regolabile.
Domanio sera spero di riuscire a postare qualche foto nuova.
-
foto foto! :D
io invece ho sfruttato le "vacanze" di Pasqua per rimettere a nuovo un tosaerba a scoppio di otre 30 anni e adattare il paramano con bipiede marui al CA33...e non solo :)