Visualizzazione stampabile
-
ragazzi anche io ho lo steyr.... x me è l'arma perfetta per il softair nel boschivo.... libero quasi come un assaltatore ma silenzioso e preciso come un cecchino... ancora devo silenziarlo, cosa che farò al più presto....
ke ne dite se... ????
p.s.
posso avanzare una proposta per le iscrizioni? perchè per presentarci non mettiamo una foto della nostra asg e una del nostro equipaggiamento... e descriviamo ciò che abbiamo e come lo usiamo.
così guardando tutte le iscrizioni tutti potremo usufruire delle idee degli altri e gli altri magari delle nostre...
perchè sicuramente anche l'equipaggiamento è molto influenzato dall'asg che ti porti dietro... non è sempre lo stesso, dato che lo steyr permette di giocare anche come cecchino... sono curioso di vedere voi come risolvete il fatto di essere un ruolo ibrido (mischiato).
logicamente se i moderatori ritengono necessario che si debba fare in un altro topic... lo facciamo lì
-
c'è già il topic facciamoci vedere, credo che basti quello :d
-
ciauuuuuuuuu io sono francesco nome in codice lacuna sono felicemente possessore di un aug della golden bow da fine giugno iii me so dimenticato di registrarmi qui iii cmq un ottima ags un low cost che non lo sembra spara che e una meraviglia e robusto come non mai ovviamente non lo paragono ad un marui o e ad un clasic arms semplicemente perche non ne ho mai avuto uno sotto le mani e non posso giudicare ma non ha nulla da togliere anche se blasonato al mio steyr aug dal tronde "questo è il mio fucile ce ne sono molti come lui ma questo e il mio fucile" amo il mio giocattolo fa tanto la bua agli altri e vero che ogni tanto piange perche a fame pero su via e giusto saziarlo la domenica ahah ciau a tutti gli steyromani w gli aug
-
l'aug della jg è cmq un'arnese fatto in manira decorosa, buon divertimento, quando lo imparerai ad usare diverrete inseparabili...
-
ciao a tutti sono tony, ieri ho acquistato sul forum un aug ca custom, con gb silenziato, nell'immediato futuro intendo montare il kit phantom. da quel poco che ho potuto provare spara che è una meraviglia.
-
ciau tony benvenuto nel fan club piu figo ke ci sia qui troverai tutto ma propio tutto cio di cui hai bisogno per le cure del tuo aug fidati e un ottima ags con la quale potrai avere numerosi ruoli ..,.,.,., compattissimo a mio parere lo steyr e uno dei migliori sopratutto perche grazie alla sua compattezza uno ne puo fare l'uso piu svariato senza aver paura di lasciarsi dietro qualche pezzo .....siau a tutti colleghiiiiiii
8-)
-
ciao a tutti, sono iscritto da poco, oggi mi è arrivato il mio bellissimo steyr marui, con red dot 1*40 swiss army.. sono contento!! troppo bello!! colgo l'occasione per chiedere una cosa.. la regolazione gas, posta vicino alla "maniglia ris", a cosa serve?
grazie e ancora saluti a tutti!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
getz
ciao a tutti, sono iscritto da poco, oggi mi è arrivato il mio bellissimo steyr marui, con red dot 1*40 swiss army.. sono contento!! troppo bello!! colgo l'occasione per chiedere una cosa.. la regolazione gas, posta vicino alla "maniglia ris", a cosa serve?
grazie e ancora saluti a tutti!
da li in quello vero sfiata il gas da noi è estetico
-
ah ok..:) grazie!! perchè sul manuale.. mezzo jap mezzo inglese, sembrava quasi che si potesse regolare qualcosa..