Ciao, ho acquistato da poco la replica recensita, e mi chiedevo se conoscete qualche metodo per renderla più silenziosa evitando i silenziatori?
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho acquistato da poco la replica recensita, e mi chiedevo se conoscete qualche metodo per renderla più silenziosa evitando i silenziatori?
Salve, essendo un tipo pignolo mi chiedo: ma l'SVD dragunov non è semiautomatico???? il bolt action dunque non mi pare molto realistico sbaglio??
Esatto ma se tu fossi stato veramente pignolo avresti cercato trovando anche altri due modelli, uno cyma ed uno A&K semiautomatici (lo A&K ha anche la raffica... ma si può togliere) e che non sei il primo a constatare la cosa ;)
Ahab
scusate è probabile che ci fosse scritto e io avendo letto velocemente non lo abbia visto ma mi potete dire peso e lunghezza di 'sto bestione che ci sto facendo un pensierino?
grazie :clouded:
---------- Post added at 15:00 ---------- Previous post was at 14:57 ----------
dimenticavo: rep + al bandit, bellissima rece :spy:
Mi pare viaggi sul 120cm per qualcosa meno di 3Kg
Ahab
grazie mille. madonna che lancia in boschivo è impensabile!!
Con il kit in legno l'SVD lo amo :)
l'SVD è uno degli sniper che mi attira di più, ;) bello
Ciao ragazzi, sapete dove e se si può ancora trovare il kit in legno per questo svd? Purtroppo dal solito sito polacco non c'è più... :(
Si vai su Gunfire (altro sito polacco), sezione Conversions, 2a pagina! Costa 95 euro...