Visualizzazione stampabile
-
Salve, dalla tabella sembra che i monofilari G&P da 130 in metallo fittino perfettamente sui GoldenBow, ma fittano perfettamente anche su un GoldenBow M4 cqb con gusci in abs e hop-up originale? ho letto che fittano su uno stubby GoldenBow con gusci in abs e hop-up originale ma non so se sono gli stessi pezzi del M4 cqb:oops:
-
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un informazione.. se sapete dirmi dove posso trovare caricatori monofilari per lo SCAR H della dboys?... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peppels95
Salve, dalla tabella sembra che i monofilari G&P da 130 in metallo fittino perfettamente sui GoldenBow, ma fittano perfettamente anche su un GoldenBow M4 cqb con gusci in abs e hop-up originale? ho letto che fittano su uno stubby GoldenBow con gusci in abs e hop-up originale ma non so se sono gli stessi pezzi del M4 cqb:oops:
certo, sono gli stessi
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
fabbro92
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un informazione.. se sapete dirmi dove posso trovare caricatori monofilari per lo SCAR H della dboys?... :)
so che ne fa la VFC, li hanno i principali rivenditori di san marino ad esempio...
-
ciao ragazzi!
ho dato un occhiata al 3d prima di fare domande...ma sinceramente non ho trovato la risposta che cercavo.non ho letto tutte e 23 le pagine...
comunque mi sto avvicinando al mondo delle mil-sim,e come saprete ho bisogno di monofilari.
detto questo posseggo due asg:
m4 cqb d-boy
s&w moe king arms
ho visto che solo i marui da 68 bb potrebbero andare bene per entrambe.
le domande ora sono due:
1) secondo voi sono pochi 68 bb per un tot di 6 caricatori?
2) ho trovato qui nel mercatino una vendita di 8 caricatori da 120 marca BEGADI. sono compatibili con almeno una delle due marche in mio possesso?
grazie a chi mi sa aiutare!
un saluto.
Cuze
-
per quello che riguarda la compatibilitą non saprei, per la quantitą ti dico che io uso monofolari proprio da 68bb (king arma e classic army) e di solito viaggiocon 6-8 caricatori, per come sparo io 8 caricatorei da 68 sono pił che sufficienti poi dipende da quanto spari e dal tipo di impiego-manifestazione
-
grazie charlie!
se qualcun'altro ha altro da aggiungere per aiutarmi ben venga!
-
be io ho un compagno che ha il dboys e i carcatori king arms da 120,con pallini g&g e vanno benissimo,con pallini scarsi non vanno bene
-
ho un m4 king arms, i caricatori originali magpul pts PMAG da 120 sono compatibili senza modifiche?
-
I king arms in ABS vanno tranquillamente sul hk416 SRC l unica cosa ballano leggermente ma non si staccano e non perdono un colpo :)
-
Compatibilitą accertata tra i KA in plastica da 120 e lo AK5c della G&G: ballano appena ma pescano perfettamente e non si sganciano
Ahab