Visualizzazione stampabile
-
why??? pekke mi serve denaro, schifossissimo e vile denaraccio :wink2:
il 74 é in vendita qui e da altre parti, il beta é promesso (intero) ad un collega di club, l'rpk anche (però...) l'svd sarà in vendita presto e nn si tocca, avevo già la versione 2006 e ho preso questa per testarlo, ma non ho intenzione di tenerlo, tutto qua, dato che il vfc va talmente bene.
-
gli ak's 74 sono talmente belli! io amo quel fucile
-
ho levato le astine tattiche (che presto venderò nel mercatino) e ho messo il legno lavorato (dove troverete maggiori foto e info nella sezione custom)
ho levato il calcio (20 secondi per rimetterlo) e messa cinghia israeliana.
dovrò riuscire a levare lo spegnifiamma e mettere quello a salame... in un modo o nell'altro!
ah in foto ho scocciato due caricatori.....aò a me me piace è troppo coatto :giggle:
https://i119.photobucket.com/albums/...4rm/mioakk.jpg
https://i119.photobucket.com/albums/...rm/mioakk2.jpg
-
bah, carissimo buddino, é bello e "cattivo"! :wink2:
-
ma qualcuno mi sà dire come cavolo si leva lo spegnifiamma? o meglio, lo svito e ci sta l'attacco, noto che all'interno c'è una biccola brucola, la svito ma niente.... voglio mettere lo spegnifiamma a salame :cry3:
chi mi aiuta?
-
ehhh, carissimo buddino, purtroppo é un grosso problema, riscontrato anche da diversi utenti (me compreso) per quanto concerne il 74, stesso tuo problema, dalle immagini del libretto di istruzioni sembra una cosa fattibile, ma invece a quanto ne so (se era discusso a suo tempo) nessuno é riuscito nell'intento.
io ci provai per mettere un silenziatore, ma non sono riuscito a togliere quell'anello filettato dopo lo spegnifiamma, che a sua volta é avvitato alla canna...
boh!!!
spiacente di non poterti aiutare.
-
sembra proprio saldata o incastrato per bene... ma non vendono quello a salame di queste dimensioni? oppure non si può "creare" da un tornitore?
-
x lo spegnifiamma nn saprei
x cavare il calcio non hai tolto penso la molla (che è dietro al culo del gear box)
perchè una volta tolta ci volgiono secoli prima di rincastrarla nella sua sede :evil:
cmq bellissimo!!!veramente.... :wink2:
-
no no ho soltanto sfilato il perno!!! per rimontarlo ci vogliono veramente 20 secondi!
-
mmm non credo proprio che faranno mai uno spegnifiamma da akm di queste dimensioni, dato che non ve ne é il motivo.
infatti é il 74 ad avere lo spegnifiamma così, per il 47 akm non sono necessarie dimensioni maggiorate, la sfiga sta nel non riuscire a smontare l'anello filettato.
mannaggia!!! :evil: