no scusa kam fammi capire: ti sei preso l'insight ism?
Visualizzazione stampabile
no scusa kam fammi capire: ti sei preso l'insight ism?
salve a tutti... recentemente, anzi sul numero di questo mese di sad hanno recensito il nuovo tavor tar 21 in versione desert full size... per caso è questa la versione migliorata??? qualcuno di voi lo ha già preso???
c'è qualcuno??? volevo sapere se la nuova versione è ok...
Che io sappia vi e anche una versione migliorata della prima uscita del Tavor......:)
si si... quella sulla rivista è appunto l'ultima e volevo sapere se qualcuno l'ha già provata e smontata...
Io parlo di quella non in tan pero....
il tar 21 fullsize di cui parla sad è quello in versione migliorata ed è in vendita sa saddafa....... dalla recensione di sad sembra buono.... peccato per i problemi di hopup!
sinceramente tutti sti problemi di hop up nn li ho trovati, anzi tuttaltro.
-il mio nuovo tavor esce a 120m/s come il precedente;
-l'hop up si regola bene e funziona altrettanto bene, se proprio vogliamo fare un appunto, il registro è appena un poco lasco, basta aggiungere un rasamento sotto la vite;
-la precisione è notevole per una ASG di scatola;
-la meccanica è stata spessorata un pelo meglio del precedente ed è più silenziosa;
-funziona egregiamente con le lipo da 11.1;
-il grilletto è stato regolato bene in fabbrica e non si verificano i doppi singoli;
-il MARS ha il potenziometro che finalmente funziona: quando è su OFF si spegne! ma il punto rosso ed il laser sono purtroppo sempre al di sotto delle aspettative;
veramente il mio Mars, tentando di potenziarlo, usando batterie di maggiore voltaggio, ha dimostrato di essere acceso anche su OFF..con una da 1.5v e una da 6v...si vede che ci sono varie batch di produzione, per tutto il resto..esattamente quello che ha detto Zio, HU perfetto compreso.
ma quindi in definitiva, il modello che vendono ora da rosmarino è più affidabile di quello in questa recensione? o son comunque presenti tutti i problemi di meccanica fin qui riportati? Del mars e del laser poco mi importa, ma la meccanica non voglio mi faccia dannare..