puoi giocare con quello che vuoi certo se vedi che alla prima domenica sei una quaglia...dovresti giocarci in autunno-inverno e poi la dpm non delude mai...
Visualizzazione stampabile
puoi giocare con quello che vuoi certo se vedi che alla prima domenica sei una quaglia...dovresti giocarci in autunno-inverno e poi la dpm non delude mai...
si? ricordavo fosse il secondo..effettivamente noto adesso la differenza..cmq ti consiglio di far replicare al buon polenta il secondo tipo, il cui funzionamento è come il normale paramano dell'ics (sportello sopra)..ps, la desert è perfetta , ma considera che siamo in mezzo al verde, quindi se fossi in te opterei per una spezzata, desert sotto, continental sopra! ;)
per "limitare i danni" vai di camicia lightweight o tropical, naturalmente in dpm continentale. il set spezzato è sempre di moda e accoppiato all'osprey fa veramente bella figura... o sennò, ancora meglio, setup da "addestramento" con completo contintale e osprey, s'è visto in parecchie recenti foto pre-deployment :wink2:
per l'l85 esistono 3 modelli di ris, 2 daniel defense e 1 b&t. i daniel defense sono in dotazione e variano solo per l'accesso al recupero gas (per la manutenzione), un modello ha un coperchio apribile (come l'astina del fucile), mentre l'altro ha un coperchio tenuto in posizione da 4 viti a brugola...
tra l'altro oggi sulla copertina del giornale di sicilia (in merito ai quattro attentati di ieri) c'è una foto di due "mate" dove si vede il tipico ris col paramano apribile!
https://www.uptiki.com/images/n994skn1xkkuy2vykzuf.jpg
forse quello apribile a mano è più facile da replicare...
ho parlato con polenta e alla fine ho declinato la mia offerta in quanto alla fine il costo del lavoro andava a finire approssimativamente al costo del real steel.....:(
pero ho trovato questo:
Allegato 17812
che approssimativamente somiglia a il real steel b&t voi che ne dite?
sembra essere troppo lungo e si dovrebe tagliare e fare di nuovi fori per il coperchio e fare un attacco per la presa di gas, perche altrimenti si finirebbe per montare si il ris, ma con il conseguente allentamento della presa di gas e di quindi l'intaccamento dell'integrita strutturale del tutto...
infatti pero tagliandolo a misura e facendo un foro x il bullone della cinta lo sfrutti tipo astina originale a pressione sul upper receiver....
parlando con mio fratello (lavora nel settore metallo cnc e etc.) mi dice che la vede dura a tagliare questo ris, a causa delle slitte laterali cave che potrebbero spaccarsi tagliandole/forandole...