Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
somalo
fede, io e schia veniamo domenica 2 agosto a "giocare", visionare il campo e decidere il gioco....
aggiunto numero post pay federica nel primo "post", appena pagate comunicatelo a me o night che aggiorniamo la lista dei partecipanti. ricordo a tutti che per motivi "logistici" (dobbiamo comprare la carne per il sabato) la chiusura "iscrizioni" avverra' venerdi' 31 agosto h 23.59, siete pregati di versare la quota entro martedi' 4.
se riesco vengo anche io:)
-
ok. io ci sarò sicuramente. mi servirà solo uno spazio dove mettere la tenda; può darsi che verrà anche un mio amico (172km in macchina da solo sono un pò uno sbattimento:wink2:), in ogni caso vi informerò prima della scadenza prefissata.:right:
domanda niubba: la ricarica postepay devo farla in posta o online?
p.s. se vengo con il panda 4x4 ci arrivo al campo?
tia
-
Quote:
jarhead667
ok. io ci sarò sicuramente. mi servirà solo uno spazio dove mettere la tenda; può darsi che verrà anche un mio amico (172km in macchina da solo sono un pò uno sbattimento:wink2:), in ogni caso vi informerò prima della scadenza prefissata.:right:
domanda niubba: la ricarica postepay devo farla in posta o online?
p.s. se vengo con il panda 4x4 ci arrivo al campo?
tia
se hai la tua poste pay e hai dei soldi caricati sulla stessa puoi passarli on line su un'altra e fare il pagamento.. se non ce l'hai o non hai soldi caricati vai in posta e ricarica direttamente la poste pay che ci hanno lasciato di riferimento.. :wink2:
-
Quote:
.:ombra:.
se hai la tua poste pay e hai dei soldi caricati sulla stessa puoi passarli on line su un'altra e fare il pagamento.. se non ce l'hai o non hai soldi caricati vai in posta e ricarica direttamente la poste pay che ci hanno lasciato di riferimento.. :wink2:
si la postepay ce l' ho solo che nel fare la ricarica in posta mi sembrava che fosse necessaria la firma del proprietario oltre che nome e numero di carta... niente grazie comunque in un modo o nell' altro vedo di risolvere...
-
ciao tia, per la macchina no problem, abbiamo 3 posteggi nella zona del campo. quindi è possibile scaricare le macchine e poi andare a posteggiare. tenda da quante persone? cosi magari chi nn ce l'ha si aggrega a te per dormire..... ;-)
-
guarda la tenda io l' ho usata in croazia e ci dormivamo in 2/3 un pò strettini... comunqe se qualche ragazza ha bisogno di un posto letto mi stringerò un pò! nessun problema!:wink2:
ah ehm... mi chiamo andrea, "tia" sta per "thanks in advance"... ormai ho fatto l' abitudine ai forum in lingua inglese...:asd:
p.s. domani vedo di fare la ricarica postepay.
-
le ns ragazze, me compresa, hanno gia i posti... ti va male!!!!! cmq adesso vedremo di fare una lista anche per quanto riguarda i posti in tenda disponibili (che ne dici somalo?) cosi ci sappiamo regolare onde eviatare una tenda a testa...... ;-)
-
noi per la tenda non abbiamo nessun problema, già pronte all'uso :wink2:
-
Quote:
somalo
fede, io e schia veniamo domenica 2 agosto a "giocare", visionare il campo e decidere il gioco....
aggiunto numero post pay federica nel primo "post", appena pagate comunicatelo a me o night che aggiorniamo la lista dei partecipanti. ricordo a tutti che per motivi "logistici" (dobbiamo comprare la carne per il sabato) la chiusura "iscrizioni" avverra' venerdi' 31 agosto h 23.59, siete pregati di versare la quota entro martedi' 4.
mi sa che intendi venerdì 31 luglio...:ops:
-
Quote:
fede_snake86
le ns ragazze, me compresa, hanno gia i posti... ti va male!!!!! cmq adesso vedremo di fare una lista anche per quanto riguarda i posti in tenda disponibili (che ne dici somalo?) cosi ci sappiamo regolare onde eviatare una tenda a testa...... ;-)
ottima idea...comunque io non sono mai stato geloso!!!!!:) di alle "tue" di stare attente........:wink2:
Quote:
-hannibal-
mi sa che intendi venerdì 31 luglio...:ops:
eh brutta cosa la vecchiaia!!!!!!!