edit:
ragazzi ho provato a postare qualche foto ma le visualizza enormi; come faccio a ridimensionarle???
mi sà che altrimenti mi conviene fare una cartella.
Visualizzazione stampabile
edit:
ragazzi ho provato a postare qualche foto ma le visualizza enormi; come faccio a ridimensionarle???
mi sà che altrimenti mi conviene fare una cartella.
quando le carichi devi mette la grandezza come sul mercatino...640*320-.... unja cosa simile :d
ho letto tutto, ma soprattutto ho visto il video ..bè veramente invidia!! :sbav:
grandi tutti grande diomede, kuio, nitro e tutti gli altri onore a tutti gli italiani
presenti come sempre si distinguono nel mondo per la loro forza di volontà e detterminazione siete dei grandi veramente!
l'anno prossimo se mi manda mia moglie vengo anch'io :wink2: :tomato:
kujo mi mandi in pm i link delle foto dove ci sono anche io?
per esempio c'è sicuramente una con me, te, snake, diomede, ecc vicino ad una dune buggy all'ingresso dle campo.
@diomede: eccellente video, bravo!
@nitro86: grazie per l'indiretto suggerimento per le foto
@tutta la lima company: un salutone da me (ringhio) e dall'anonima sarda di papa1/sierra 2
vi aspettiamo per un convivio a base di teflon e cibanza...quando passa il caldo che adesso si schiatta.....
the contracter grazie per il punto reputazione, non so bene cosa significhi (perchè sono poco pratico), ma mi fa piacere tu abbia apprezzato il lavoro svolto, non è stato facile interrompere l'azione per riprendere. mi farebbe piacere condividere questa esperienza, il cecchino può avere un'asg di backup. vedrai che ci organizzeremo per tempo.
il pezzo in cui minacciavo di non mandare il medico nel bosco per recuperare i feriti, era riferito ai ragazzi del mio plotone che stavano seguendo gli avversari nella foresta presi dall'impeto e sarebbero sati falciati... avevo la telecamera in mano, nell'altra l'asg... meno male che c'erano nitro e biolawless.
mmilia, un abbraccio a te ;-)
ivan murgia, mi fa particolarmente piacere che abbia apprezzato il video ed il debriefing. mia moglie mi ha mandato, nel caso ti posso suggerire di dire alla tua che andrai in svezia con altri 1500 uomini, magari si fida di più:wink2:
diomede lo hai fatto tu il bannerino del berget7??? lo voglio anche io nella firma
si l'ho fatto io. puoi fare tranquillamente copa/incolla. banner e berget sono di tutti:wink2: