Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Snake_Sniper92
è quello che penso io :D l'unica che merita è quella Hurricane
Sali sali sali di più di qualitá eheh Hurricane é replica lo stesso.. Per quello che costa meglio il bushnell..comunque via di real e passa ogni paura.
comunque hurricane diciamo é il top delle repliche,e se non sbaglio lo tiene il rinculo di sre
-
Si esatto è l'unica replica che tiene il rinculo, però concordo che per qualche soldino in più conviene il Bushnell :) comunque aspetto consigli sul motore da montarci;)
-
Quote:
Le repliche bisogna lasciarli al negozio eheheh
Eheheheheh magari le potessi lasciare al negozio :asd: Ho dato un'occhiata ai prezzi degli originali e per ora non sono accessibili :asd:
Quote:
che paure hai con i sistemi di puntamento .?
Ho letto che molti hanno problemi in quanto si starano, e non parlo di royal o robe del genere. Mi dirai che son la stessa cosa per te, ma sinceramente io speravo nella G&P che fa delle belle repliche, sia dal punto di vista dell'estetica che della funzionalità...Per esempio ci sono pareri discordanti anche sullo stesso modello di sistema di puntamento, tipo M2 G&P che adoro e che se potessi mi porterei a casa originale :sbav:
Quote:
Andattoxtx
Io su due monto degli eotech g&p, su un altro lo specter elcan 4x e sul g36k lo zeiss.. Tutti e 4 perfetti..!!! Mi ci trovo da dio..
E l'eotech G&P non si stara o cose del genere? Neanche lo specter elcan? (mi attira parecchio, anche la versione ottica/dot da 1x a 4x)
Snake_Sniper92 mi hai lasciato tu la rep neutra su questa discussione? non ha ne commento ne nome :asd: per il motore non so che dirti :(
-
Se non vuoi spendere per un originale nuovo .. Puoi valutare l'usato oppure un bushnell se lo trovi..in caso contrario se vuoi un replica dell'holografico eotech vai di hurricane le altre case lasciale tutte perdere..
In alternativa ti puoi dare un dot da arma vera che tengono tutto senza problemi, tipo la blauoptick che non costa molto e fuori ha la stessa forma del t1 e funziona da dio
-
Quote:
Peppels95
Eheheheheh magari le potessi lasciare al negozio :asd: Ho dato un'occhiata ai prezzi degli originali e per ora non sono accessibili :asd:
Ho letto che molti hanno problemi in quanto si starano, e non parlo di royal o robe del genere. Mi dirai che son la stessa cosa per te, ma sinceramente io speravo nella G&P che fa delle belle repliche, sia dal punto di vista dell'estetica che della funzionalità...Per esempio ci sono pareri discordanti anche sullo stesso modello di sistema di puntamento, tipo M2 G&P che adoro e che se potessi mi porterei a casa originale :sbav:
E l'eotech G&P non si stara o cose del genere? Neanche lo specter elcan? (mi attira parecchio, anche la versione ottica/dot da 1x a 4x)
Snake_Sniper92 mi hai lasciato tu la rep neutra su questa discussione? non ha ne commento ne nome :asd: per il motore non so che dirti :(
Non si starano gli elcan.. Io ho quello fisso 4x su un sopmod e un mio amico ha la versione 1x/4x sullo scar e va da dio..
-
Quote:
[url="https://www.softairmania.it/members/24315-snake_sniper92"
snake_sniper92[/url] mi hai lasciato tu la rep neutra su questa discussione? Non ha ne commento ne nome :asd: Per il motore non so che dirti :(
no non ho lasciato nulla :)
-
Quote:
Se non vuoi spendere per un originale nuovo .. Puoi valutare l'usato oppure un bushnell se lo trovi..in caso contrario se vuoi un replica dell'holografico eotech vai di hurricane le altre case lasciale tutte perdere..
In alternativa ti puoi dare un dot da arma vera che tengono tutto senza problemi, tipo la blauoptick che non costa molto e fuori ha la stessa forma del t1 e funziona da dio
Il T-1 proprio non mi piace, che ci vuoi fà, amore per l'Aimpoint :asd: Cavolo, sarà che non mi sono mai messo a cercare gli holo della bushnell, ma ci son prezzi che quasi quasi conviene aspettare qualcosa in più e passarsi lo sfizio di avere un originale della eotech...oltretutto non ho trovato molto...
Quote:
Andattoxtx
Non si starano gli elcan.. Io ho quello fisso 4x su un sopmod e un mio amico ha la versione 1x/4x sullo scar e va da dio..
Interessante :D
Quote:
Snake_Sniper92
no non ho lasciato nulla :)
Boh, chissà chi era :asd:
-
Per curiosità voi con che batteria preferite far girare il vostro SRE? :)
-
-