Visualizzazione stampabile
-
per il copricapo e la ghille non posso finirli perchè ho la iuta solo nero e "color naturale", per il programma niente di niente, le uniche info che ho sono che per lo per lo sniper serve fucile a molla e pistola, mentre per lo spotter asg elettrico e pistola.... + binocolo, block notes, se posseduta mimetica da sniper.
-
Ollapeppa ...così poche info e cosi scarni di materiale????
Beh..... comunque sia tienici informato sulla scaletta del corso (ovviamente quando lo avrai fatto)!
-
e lo so ma pennsavo di iniziare ad usare la ghille da fine settembre quindi la sto facendo con calma e ho finito i materiali.... sul tenervi aggiornati sarà fatto ;)
-
-
Ciao a tutti sono ancora niubbo e avrei una domanda....
Sono nel Softair da un po di tempo e avrei appunto una domanda un po spinosa...
L'anno prossimo intendo partecipare al torneo "Berget" che si svolge in svezia, con il ruolo di sniper e visto che li è possibile farlo, posso usare un bolt action con potenza massima 4j.
Ecco volevo sapere se qualcuno sa dirmi quale asg posso usare per trasformarla a queste potenze, nello specifico, preferirei prenderne una che posso poi facilmente ritrasformare a potenza inferiore al j per usarla qui in italia..
Ora posseggo un vsr 10 prosniper della Marui ma se portato a quelle potenze ho paura che il calcio, in ABS, possa non reggere e deformarsi, come anche la modifica alla leva di armamento e quant'altro...
Se qualcuno sa darmi qualche delucidazione ne sarei grato :)
(P.S. per favore , son niubbo, so perfettamente che un asg del genere non la potrei utilizzare in Italia, per gli admi, se ritenete la domanda inopportuna cancellatela pure e chiedo scusa in anticipo )
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jim raynor
(P.S. per favore , son niubbo, so perfettamente che un asg del genere non la potrei utilizzare in Italia, per gli admi, se ritenete la domanda inopportuna cancellatela pure e chiedo scusa in anticipo )
Non la puoi utilizzare in Italia ma sopratutto su SAM non si parla di overJ..mi spiace.
-
Se sei un niubbio forse non è il caso di utilizzare u'arma tanto pericolosa, non credi?
-
Niubbo per il forum, in vita reale gioco con regolarità e possiedo il porto d'armi, comunque grazie mille e scusate il disturbo
-
@ TUTTI.....rimaniamo in topic e come da regolamento del forum e della legislatura italiana,non parliamo minimamente dell'over joule...
-
il porto d'armi non autorizza al porto di armi improprie atte ad offendere... proprio perchè possiedi il porto d'armi è sconsigliabile sputtanarselo andando in giro con un'arma ILLEGALE per la legge italiana...