Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mctaz
io avevo preso una vsr tanto tempo fa per avere qualcosa di russo nella mia collezione (mi sono pentito amaramente di non averne prese altre 4 5 all'epoca), oltre a quella delle foto ho preso una klmk, una partizan reversibile e un'altra sempre in patrizan che adesso mi sfugge la sigla.
sono due settimane che provo i setup russi e domenica scorsa con la partizan reversibile 37°c e un tasso d'umidità oltre il 45% alla fine della partita sono crollato e mi sono dovuto fermare, la telnyashka era fradicia così come il grad-2, avrei dovuto portare degl'integratori solo che m'aspettavo che un capo così sottile permettesse una migliore traspirabilità (che sia trattato per essere impermeabile?)
oggi è andata leggermente meglio sia per il capo che ha delle zone a rete per migliorare la traspirazione che per il tempo coperto con brevi rovesci, cmq la sensazione di bollire c'e' stata cmq.
mctaz
p.s. mi sa che per la prossima uscita con qualcosa di russo aspetto un netto calo delle temperature ;)
la klmk e le derivanti con i vari mimetismi, sono le mimetiche russe più leggere, ma cmq anche la partizan suit (cioè la sovramimetica da sniper) è tra le più comode e leggere, essendo molto larga e di cotone...il fatto e che portavi la telnyashka ed il grad....praticamente avevi una sauna trasportabile.
non ti stupire dei mimetismi russi che alla prima occhiata ti lasciano molto perplesso ma in azione sono molto più validi di altre soluzioni classiche occidentali....
-
Quote:
stefal639
oddio che tipo simpaticissimo...io lo conoscevo perchè stavamo nella stessa scuola... camicia stile "del nonno del paese", pantaloni zozzi e stracciati...scarpe in cuoio nere mezze sfondate, un sacco di collane streppie che non sono riuscito a capire che simboleggiavano...ma il massimo è quello che ha fatto al suo ak...al paramano ci ha attaccato una piuma di una ghiandaia che penzola avanti e indietro...sembrava un mezzo misto 68ino-partiggiano-hippie
praticamente lo stile che apprezzo di piu':wink2:.
anche io sono solito attaccare piume varie che raccolgo in giro , inoltre prima di iniziare qualsiasi giocata mi metto un fiore al taschino sx,quasi sempre un papavero rosso come quello in firma, e l'immancabile spiga o rametto di timo in bocca:wink2:
-
Quote:
pride
grande mctaz gran bel setup!
ecco una mia foto di ieri in vdv style
https://i92.photobucket.com/albums/l...5/dsc00537.jpg
bandana od
bekas berezka
telnyashka vdv
smersh
guantini con protezioni
anfibi spetsnaz (comodissimi e stra consigliati)
ak 74un vfc con cinghia originale
hai il set-up che piace a me, e che punto a realizzare.
attualmente come buffetteria ho un pioneer m23 anzichè uno smerch, sto pensando di comprarne uno,ma ho messo le mani su un vest in camo smk (rosicate...),lo cercavo da una vita pechè adoro quel mimetismo (nella versione non urban) e forse lascerò l'opzione smerch se mi trovo bene con quel vest. appena potrò indossarlo,quando mi sarò ripreso dall'infortunio, vedrò di postare delle foto per avere dei giudizi su quella combinazione, mix che ritengo ottimo per il sopraggiungente autunno
-
le foto del vest im sks sono d'obbligo!!
-
Quote:
salvioch (el minime)
cavolo!!! e chi ti aveva visto???? spettacolare!!! l'aks74 è sempre il più bello!
complimentoni ragazzi!
-
codice HTML:
un vest in camo smk
oh mio dio.
-
koba ti prego vendimi il vest in smk! ti offro quelo che vuoi!
-
-
geniale!..vado a dare un occhiata subito a olegvolk.net...
-
ahaha herbal quella postala in patata style che farà successo!