Visualizzazione stampabile
-
Gente, vi aggiorno sul mio fucile: fatto sistemare da un negozio vicino a casa mia, mi hanno cambiato cilindro e molla e hanno reingrassato tutto.
Non ho una grande distanza per provarlo, ma già dal rumore si capisce la differenza, inoltre anche la potenza è aumentata.
Volevo inoltre ringraziare tutti quelli che mi hanno consigliato a proposito dei vari problemi del mio piccolo. :)
Bye! :wink2:
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi nel proseguire la customizzazione del mio g36 sono arrivato a questo punto....
Allegato 48496
ora vorrei metterci il lanciagranate....quale può essere il lanciagranate giusto?
-
Per me è bellissimo così, comunque:
Hai due alternative, montare un m203 (su un g36? ma anche no) oppure un agx, un lanciagranate simile all'AG36, ma montabile su un ris e più corto dell'ag36.
Ecco l'agx:
https://www.safarasoftair.com/images/agx-l.jpg
-
M203 sarebbe bello perchè è più snello mentre l'agx sembra una pistoletta e non credo ci stia bene...
Su redwolfairsoft ho visto un lanciagranate tipo quello per l'ak47 solo che ha l'attacco per ris
-
se vuoi un pezzo "snello", montaci un moschito(si chiama così????) oppure uno della sniper mk...stretti e lunghe, e ora hanno pure un nuovo sistema di fissaggio....ah, e montanfo uno sniper mk puoi usare tutti i tipi di granate(dalle 18 BB alle 200 e passa)
-
Quote:
Originariamente inviata da
bolle
M203 sarebbe bello perchè è più snello mentre l'agx sembra una pistoletta e non credo ci stia bene...
Su redwolfairsoft ho visto un lanciagranate tipo quello per l'ak47 solo che ha l'attacco per ris
il 203 ci sta benissmo...io l'ho portato per anni!!!
mentre il modello ris del GP30 (lanciagranate per AK) è molto bello e comodo ma è di plastica (ne ho fatto acquistare uno ad un mio compagno di club)!!!
-
ciao! ho appena aquistato qui su sam un g36k della star! con hop-up dellaq C.A. / manca solo la batteria! quale mi consigliate per sfruttare a pieno la potenzialità del g36k ma allo stesso tempo senza sgranarlo?
-
Quote:
-Nio-
ciao! ho appena aquistato qui su sam un g36k della star! con hop-up dellaq C.A. / manca solo la batteria! quale mi consigliate per sfruttare a pieno la potenzialità del g36k ma allo stesso tempo senza sgranarlo?
Una bella lipo 7.4! ;)
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
il 203 ci sta benissmo...io l'ho portato per anni!!!
mentre il modello ris del GP30 (lanciagranate per AK) è molto bello e comodo ma è di plastica (ne ho fatto acquistare uno ad un mio compagno di club)!!!
quello lungo o corto?
-
Quote:
bolle
quello lungo o corto?
ho provato entrambe le versioni in più configurazioni....il mio consiglio è di scegliere quello CORTO!!!