allora il forward ha solo la funzione di mollare l'anti reversal. sai cos'è l'anti reversal? hai mai aperto un gb?
Visualizzazione stampabile
provare con gli usati sul mercatino
Ma mi posso fidare dei prodotti del mercatino?
ne vendono 1000 al giorno..
come dicono i pooh!
uno su mille ce la fà!
salve a tutti, sono nuovo del forum.
Ho la possibilità di prendere un AK47-BETA della J.G. nuovo attorno ai 100 euro (è la versione full metal)
tenendo conto che mi sto avvicinando adesso a questo sport secondo voi è un buon "investimento" per iniziare? anche perchè da quanto ho visto in giro solitamente i prezzi per i full metal son più alti
grazie in anticipo!
JG è una buona LowCost ed un 100€ stai nella media prezzo: va benissimo come ciufile MA va controllato (spessori, grasso nuovo e gruppo aria) e riportato al Joule di Energia (leggi le sezioni tecniche per sapere di cosa parlo) perché sono tutti over.
Ahab
secondo me ottimo fucile per iniziare ...un mio compagno di club comprato quasi 2anni fa ed è stato aperto solo recentemente per controllo ..sorpresa sorpresa ..i denti del pistone erano come nuovi ..reingrassato, cambiato motore, molla e cilindro ora è come nuovo ..stai solo attento che sia sotto al j e ai una bella replica tra le mani..(fan degli ak ma proprio non sopporto il beta :-D)