Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
chris99
raga una domanda.. ma se compro una canna madbull da 650mm per psg1 e lo monto sul mio well (vsr-10) è compatibile ? oppure rischierei di fare una spesa inutile?:)
se ci va dai conferma in forum x favore? :allah:
-
Quote:
mariogilera
se ci va dai conferma in forum x favore? :allah:
purtroppo è questo non voglio spendere soldi che poi magari non ci va capito? mi seccherebbe.. eheh... cmq un mio amico ha messo una canna per il psg a 650 su un aw (l96 per capirci) voi che ne pensate si potrebbe fare?
-
Quote:
chris99
purtroppo è questo non voglio spendere soldi che poi magari non ci va capito? mi seccherebbe.. eheh... cmq un mio amico ha messo una canna per il psg a 650 su un aw (l96 per capirci) voi che ne pensate si potrebbe fare?
basterebbe avere le foto (di qualità) di quella del psg1 e confrotarle ...da gm si troverebbe la layax....
-
Quote:
mariogilera
basterebbe avere le foto (di qualità) di quella del psg1 e confrotarle ...da gm si troverebbe la layax....
ho trovato quella madbull.. mi sembrava piu resistente e mi hanno detto he va bene..
-
Quote:
chris99
ho trovato quella madbull.. mi sembrava piu resistente e mi hanno detto he va bene..
compri?
-
scusa per l'ot r6 :wink2:
tornando alla canna del psg.1
beh se la canna è come quella per asg normali montare sull'hop up monta...però ti sporge di un bel pò fuori dalla canna...come minimo dovresti mettere un silenziatore bello lungo+l'adattatore del silenziatore...e ti troveresti più con una trave in mano che con un fucile...
-
Quote:
mittolo
scusa per l'ot r6 :wink2:
tornando alla canna del psg.1
beh se la canna è come quella per asg normali montare sull'hop up monta...però ti sporge di un bel pò fuori dalla canna...come minimo dovresti mettere un silenziatore bello lungo+l'adattatore del silenziatore...e ti troveresti più con una trave in mano che con un fucile...
cioe dal lato hopup ttt le canne sn uguali? :hummm:
-
Quote:
mariogilera
cioe dal lato hopup ttt le canne sn uguali? :hummm:
se parliamo di asg si, e la canna del vsr è compatibile...
mentre se ti dico per esempio agm mi sembra che la canna sia proprio diversa..
-
Quote:
mittolo
in alcuni modelli agm è diversa
-
Quote:
mittolo
ricapitolando: la canna del vsr (marui o well) è compatibili con tutte le asg e viceversa (per quanto riguarda il lato hopup). poi se per esmpio prendiamo la canna di un psg1 sborda (590mm) ma se mettiamo quella dell'm16 (509mm) no (sul well).
giusto???