io non vedo nessun cut off, quello è l 'antireversal nella prima foto!!!
per quanto riguarda l' oring della testa pistone è normale che abbia un po' di gioco, basta che non esca dalla guida
Visualizzazione stampabile
io non vedo nessun cut off, quello è l 'antireversal nella prima foto!!!
per quanto riguarda l' oring della testa pistone è normale che abbia un po' di gioco, basta che non esca dalla guida
Argh... Sapevo di cannare qualcosa...
Quindi ora cerco come fare a rimontarlo, grazie frizzi!
Ps: stasera vado a prendere un cilindro nuovo e una sp90 dal negozio vicino a casa mia, a questo punto mi fido poco di chi mi ha venduto il fucile...
Semplice, poteva dirmi "10€ in più ti cambio la molla e siamo nel joule". Invece mi ha bucato allegramente il cilindro lasciando il resto originale, senza farne parola.
Però magari gli è arrivato già così e non si è preso la briga di smontarlo per controllare.
Ragazzi vorrei comprarmi un anpeq da mettere nel mio g36 e montare le li-po (7,4si intende)....ho guardato in giro nei negozi però non capisco quali siano le giuste li-po da mettere
negli anpeq....ma sopratutto quale anpeq comprare?
e poi mi servirebbe anche il carica batterie per li-po....vorrei tutta merce di buona qualità ma non ho idea su quali marche/prodotti orientarmi....
Ciao, io ho una firefox 11,1 con il slava lipo della king arms, e mi ci sta tutto nell'alloggiamento originale....
Comunque con la Firefox mi trovo davvero bene...ho solo disperato un po perchè non mi pescava i pallini e a volte uscivano "doppi" ma ho risolto!
nel paramano sarebbe comoda...ma pensavo che con l'anpeq poi fosse facile fare il cambio.....parentesi le li-po che durata hanno?
per quanto riguarda il carica batterie quale mi consigliate?
e un'altra cosa le li-po hanno un valore in C....per il mio g36 classic army entro quale valore mi devo tenere?
mah, è sempre una questione di apri - stacca - cambia - attacca - chiudi
durano di più delle ni-mh per vari motivi...Quote:
per quanto riguarda il carica batterie quale mi consigliate?
leggiti questo https://www.softairmania.it/threads/...caricabatteria
usando le 7.4, i C (la scarica) non sono mai troppi ;)Quote:
e un'altra cosa le li-po hanno un valore in C....per il mio g36 classic army entro quale valore mi devo tenere?