Bellissimi gli mp7...
Visualizzazione stampabile
Bellissimi gli mp7...
ma la pen'ultima foto ha montato un m2aimpoint ? o un magnifer?
Di norma usano i magnifer della eotech 3x dietro gli eotech 551
vero. appunto chiedo..ma sembre un m2. se fosse un magnifer non dovrebbe stare + indietro. si ke sul 416 spazio c'è ne avoglia.però
Forse è così avanti perchè deve poter utilizzare anche le mire metalliche
credo anche io che sia un m2,si vedano le classiche scritte
oltre ai tappi di regolazione (cosa che nessun magnifer ha)
comunque è stato vedere come a volte le cose ritornino di moda
l'aimpoint produceva fin dai i primi 80 manifer per i sui aimpoint (serie 1000-2000-3000,ognuno per il proprio modello con attacco a vite,direttamente sul red dot)
arrivati gli anni '90/'00 nessun più gli usava,ed eccoli tornare alla carica...
...misteri delle nuove tecniche di tiro
OT...Domenica ho avuto modo di vedere uno di quelli della Eotech in 3x dietro un 553, è una figata e ha un sistema che permette di spostarlo su un lato a scatto e utilizzare solo l'olografico in base alla necessità...
Sarà comunque una delle tante scuole di pensiero, visto che per l'addestramento di questi "ceffi" oltre a istruttori in "servizio" c'è anche il meglio del meglio sulla piazza...
PS avete notato il progressivo diminuire delle tasche sui BA/PC? E al sempre più fequente uso delle superfici modulari dei cummerbound a dispetto dei front carrier?...
forse a causa delle operazioni nel territorio afghano, si ingaggiano da lontano e magari si sdraiano piuttosto che stare molto in piedi,
in iraq per le DA in città magari avevano maggiormente bisogno di caricatori belli inzeppati davanti e accessibili...
si vedono anche parecchie paddelt belt per utility e altro ciarpame...
1st line molto cariche e 2nd line leggere!
Io continuo a chiedermi dove ficcano la Source...