Io mi baso sulle mie sensazioni. Ovvio che è più pesante di uno stubby, ma a parità di lunghezza non lo vedo possibile. Per inciso non ho provato il CA, ma il Dboys
Non pensavo fino a questo punto :D
Visualizzazione stampabile
Un Colt non pesa 3,4kg... Un normale M4A1 pesa sui 2,8kg, full metal.
Io ho provato lo SCAR-L D|Boys e il VFC e mi parevano molto più pesanti...
Dipende poi anche dal calcio montato, che sullo scar è solo uno possibile, mentre sui colt puoi optare per un crane, ctr, moe, socom, etc.
Forse è un'idea mia, però mi pareva più leggero lo scar dell'm4...
Comunque è più importante il feeling che hai con la replica, quindi se con uno scar non ti trovi bene mettilo da parte ;)
Sará ma il ca che ho usato io mi sembrava pesasse di piú
Ciao a tutti vorrei un nuovo fucile, ne ho già 1 ed è il mio primo fucile, inanzitutto dico che non so smontarli e metterli a posto... Vorrei spendere sui 150 senza applicarci altre modifiche ho visto un g36c della SRC che sembra buono costa sui 120 senza batteria e caricatore...
PS: Ho già un M4 della a&k messo già apposto e non intendo comprare un altro m4 :)
Repliche ready to play che costino sui 150 euro non me ne vengono in mente... se poi escludi gli m4 credo che la cosa diventi ancora piú complicata
Qualcuno mi sa dire se una lipo da calcio crane (quindi quella doppia) 7.4 entra in un ris in metallo di un m4? grazie in anticipo
ciao a tutti ragazzi, spero di non fare una domanda banale ( anche se credo di si, ma con una veloce ricerca non ho trovato molto )
dovrei iniziare, e sono INNAMORATO dell'ak 47. Quale modello dovrei comprare( uno robusto, non troppo costoso, ma senza andare eccessivamente sulle cinesate che dopo 10 volte che lo usi ti si sfascia in mano :D )?
indicazioni maggiori magari? spero mi possiate aiutare :)
edit: dimenticavo, full metal e legno!
e dove lo potrei comprare? ci sono delle modifiche da fare o posso tirarlo fuori dalla scatola e usarlo?[/QUOTE]
nessuno? :(
Teoricamente è ready to game ma alcuni potrebbero risultare overJ...
Sulla stragrande maggioranza di negozi di San Marino e non si trova (sia 47 sia 47-S)
nessuno? :([/QUOTE]
C'è una sezione dove sono elencati i negozi con relativi feed: falli passare e cerca quel che vuoi ;) evita i fuori UE (per ragioni di dogana) e solo i marui non han sicuramente bisogno di alcun controllo prima dell'utilizzo metre tutti gli altri possono everne bisogno (ovviamente i LowCost devono essere tutti aperti e sistemati mentre gli HCost generalmente non ne han bosogno ma può capitare)
Ahab
ok, comunque alternative a quel fucile? giusto per avere piu scelta. inoltre se lo porto in un negozio me lo fanno loro la sistemazione joulde giusto?
scusate se vi riempio di ste domande banali, ma devo ancora capire quelle 2-3 cose base :)
da quello che ho visto il king era una qualità decisamente buona per me ( 2 cose da sistemare per portarlo al oule, ma metallo e legno ottimo )
però a quanto pare non si trova, o l'ho trovato solo in uno sito a 250. altri modelli magari sui 200?
inoltre dovrei comprare batteria a parte giusto? qui cosa mi consigliate?
Sui 200 Legno e metallo devi andare sui LowCost: consiglio i Cyma ma han bisogno di essere aperti e sistemati.
Batteria sicuramente una Lipo 7.4V del massimo voltaggio possibile per lo spazio disponibile (volendo puoi cercare anche una LiFepo da 9.9V): caricabatterie un imax b6 o cloni che hanno un eccellente rapporto qualità/prezzo
Ahab
qualcuno saprebbe dirmi se qualche casa produce l'L86LMG non a prezzi esorbitanti?
la macedonia è un paese di merda... troverai milioni di pere,pesche e mele, ma une patata neanche a pagarla...
Ciao ragazzi, ho aperto un topic qualche giorno fa ma mi hanno detto di scrivere qui la mia domanda, la farò breve! Allora io voglio acquistare una replica dell M4, della Marui oppure Systema, sulla carta sembra non esserci storia ma bisogna anche guardare il prezzo, ce qualcuno di voi che mi puo dire cosa mi puo spingere a spendere piu di 1000 euro per un Systema quando posso acquistare a meta prezzo un M4 Marui che, a parere mio fa armi vicine alla perfezione? Cioe cos ha in piu l m4 della systema rispetto a quello della Marui ecco! Vi ringrazio in anticipo!!
si puo' montare il kit g&p deniel defense da 9" su l m4 king arms?
I PTW sono un'altra cosa rispetto alle AEG (hanno un sacco di elettronica, parti dedicate etc..): personalmente ti consiglio i marui così attacchi la batteria (non spinta ma che importa se la replica funziona come uno stradivari?) e giochi sereno e con soddisfazione
Ahab
LolQuote:
Originariamente inviata da nikaldro
Marui e systema sono due mondo diversi ti consiglio di andare nella sezione ptw per capire questo mondo molto diverso dalle aeg...per iniziare ti consiglio il Marui poi con l'esperienza e il tempo piano piano farai le tue scelte..Quote:
Originariamente inviata da ChristianSA
Si i frontali g&p sono senpre compatibili con gli altri gusci..non si puó dire lo stesso dei gusci g&p..Quote:
Originariamente inviata da BULLDOZER_94
Comunque vai tranquillo
Io ci sto facendo un pensierino da un pó..ma quello che mi blocca è il cambio drastico da aeg a ptw, parlo anche meccanicamente perché del ptw capisco proprio un H