mi mancano nuove foto msob da un po di tempo, sto in astinenza :)
Visualizzazione stampabile
mi mancano nuove foto msob da un po di tempo, sto in astinenza :)
Più guardo il dmr e più mi piace...
mah, io non riesco a farmelo piacere... in compenso l'm39 è da paura! :D
Quello è già nella wish list da tempo. :D
Solo che di questi tempi se non si spendono almeno 500 e passa euro non si trova.
anche perchè il G&P non l'ho mai avuto in mano, ma il kart è davvero un ferraccio... mi ha fatto proprio una brutta impressione
Il fatto è che la kart i suoi full metal li fa coi tombini di piombo fusi... :giggle:
Il classic army è assolutamente più leggero, almeno due chili, paramano in kydex, le parti non hanno assolutamente gioco, l'ho visto e toccato con mano proprio ieri mattina e mi ha fatto una bella impressione... Peccato fosse quello a canna corta.
EDIT
trovato! beh, ad occhio non è male, e costa meno di un G&P...se sabato mattina non vado a varese per quella cosa di cui hai letto su FB mi sa che vado a sanmarone con Taba... già che sono da safarà e GM quasi quasi faccio un salto pure dal semaforo e vado a vederlo dal vivo :D
Google images ti voglio bene:
https://www.armyproperty.com/Equipme...es/M14-EBR.jpg
COME COME?!?!
Torneranno le canne lunghe sulla saw?!
Però sempre con calcio telescopico tipo bushmaster vero?!
No perchè sono mesi che cerco il coraggio di upgradare la mia mkII..
Cosa devo fare?!
sono almeno 2 mesetti buoni che la maggioranza delle minimi in foto è con calcio bushmaster e canna lunga, non ci hai fatto caso? :D
E questa scelta è quasi obbligata per quel discorso che abbiamo fatto più di una volta ormai, ossia che gli ingaggi in a-stan sono sui 500m in media e a quella distanza il 5.56 diventa poco efficacie, con canna corta ancora meno! (sono parecchie le lamentele dei soldati al fronte) Da qui la scelta di rimettere le canne lunghe sulla minimi, dotare le squadre di fanteria di almeno una M240 e spesso completarle con un tiratore scelto con fucile 7.62