Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mcmirko
non dirlo a me...è 3 settimane che un pacco è a linate fermo...sigh
io ho ordinato un solo oggetto il 30/12/2008
spedito il 15/01/2009 (dopo un paio di mail da parte mia)
arrivato in dogana a linate il 21/01/2009
inviato da linate al mio indirizzo il giorno 11/02/2009
...e deve ancora arrivarmi!
quindi un po' mi hanno fatto snervare le due settimane abbondanti tra il pagamento e la spedizione (prima spediva il giorno dopo ...sigh), ma il tempo in dogana è stata una cosa tremenda, anche perchè ho ordinato qualcosa per degli amici e ovviamente stanno aspettando anche loro da un sacco di tempo.
-
Quote:
teocrazia
anche io ho sempre fatto ordini piccoli, è + conveniente e meno rischioso
(perdi 1 pacco perdi 1 cosa sola)
in effetti è la cosa migliore, dovrebbe secondo me fare nei grossi acquisti, come fa quello di gunner, cioè mette il tutto in piccoli pacchi, almeno c'è meno rischio che ti blocchino tutto in dogana e che rimandino tutto indietro ;-)
-
sul grande acquisto
ti "frega"
cioè ti fa 1 grosso pacco e risparmia le ss.
sta all' utente farsi furbo (o chiedergli i singoli pacchi)
-
per la felicità di chi non sopporta comprare in usd è stato reinserito l'euro come moneta d'acquisto, a dire la verità ne sono state inserite anche molte altre, che abbia in progetto di aprire filiari anche in questi altri paesi ?:d
-
Quote:
scharker
per la felicità di chi non sopporta comprare in usd è stato reinserito l'euro come moneta d'acquisto, a dire la verità ne sono state inserite anche molte altre, che abbia in progetto di aprire filiari anche in questi altri paesi ?:d
ma a quanto pare la conversione dalle altre monete in € e di max 1- 2 € di differenza! non è giusto!:cry:
-
Quote:
vertunno
ma a quanto pare la conversione dalle altre monete in € e di max 1- 2 € di differenza! non è giusto!:cry:
compra altrove.
-
ragazzi, finalmente il pacco è arrivato a casa a senza alcuna spesa oggiuntiva di dogana o iva varia, ricordo che ho preso un bowman replica, il pacco è stato spedito il 01/02 e stamattina 14/02 mi è stato recapitato a casa dal postino...direi primo acquisto da paul più che positivo ;-)
devo essere sincero non ho ancora aperto il pacco poichè il postino mi ha beccato che stavo uscendo di casa e ci torno oggi...comunque vi farò sapere com'è l'oggetto ;-)
-
Quote:
shub
compra altrove.
se mi consigli qualche altre posto dove posso comperare bene, perchè no. :ok:
-
Quote:
vertunno
se mi consigli qualche altre posto dove posso comperare bene, perchè no. :ok:
visto che ti lamenti ininterrotamente direi che puoi comprare in qualsiasi altro posto trovandoti meglio.
-
Quote:
shub
visto che ti lamenti ininterrotamente direi che puoi comprare in qualsiasi altro posto trovandoti meglio.
a parte che ho fatto un'affermazione e poi come ti ho scritto sopra, se tu conosci qualche posto altro posto dimmelo via pm. grazie.