Visualizzazione stampabile
-
io sono stato di contro-interdizione alla finale asnwg in umbria. lo storyboard prevedeva che operassimo in abiti civili...
giubbotto da snowboard, levi's, desert fox, arktis mod.42, leg holster bhi per la 226, l119a1, komasp col cammello ddpm, e england baseball cap.
ero bellissimo (sembravo vero)...!
uno dei migliori loadouts che abbia sfoggiato ultimamente. appena mi passano le foto le posto...
-
staffy alla holiday in kosovo dovevo salutarti da parte di mctaz, ma mi sono dimenticato...porto questa colpa da troppo tempo :worry:... dovevo dirlo chiedono perdono :allah:
-
Quote:
Originariamente inviata da
dun433
loug dove le trovi le patch per della union jack??? (quella del cappellino) io sto impazzendo :crazy:
nulla su ebay.co.uk ?
-
Quote:
-wall-
nulla su ebay.co.uk ?
si ma i fed sono negativi su quei rivenditori :( non mi fido più di tanto...
-
cerca nei negozi allora, il problema sono le spese di spedizione ma se trovi qualcuno con cui dividerle.... ;)
-
Quote:
ziofester
qua è il diluvio universale... a prescindere che a me piace giocare sotto la pioggia.... ma il terreno è argilloso e non si cammina proprio... si sprofonda... peggio delle sabbie mobili
zio tutta la romagna è così... dove eravate a predappio? i miei soci erano immersi nelle risaie del vietnam a taibo vicino a cesena... pensa te.
-
belle foto loug,
zio io invece più che dal maltempo sono stato fermato dalla febbre a 39...:soap:
-
dun te lo passo io il link della union jack a bassa visibilità
-
Quote:
sam_ fisher
dun te lo passo io il link della union jack a bassa visibilità
gentilissimo :)... già ho dato un'occhiata, è fornitissimo, mi sai che i miei risparmi passeranno la manica... :rofl:
-
Quote:
zio io invece più che dal maltempo sono stato fermato dalla febbre a 39...
azz... tachipirina ed un clistere.... e guarisci.... ricorda... un buon clistere non si rifiuta a nessuno....lol
in bocca al lupo, rimettiti presto