Visualizzazione stampabile
-
E la ghiera è tenuta in sede dai tre denti della mezzaluna.......
E' veramente semplice, strano che non funzioni.
Appena estratta dall'upper ha smesso di lavorare. L'ho fatta a pezzi per vedere problemi ma non ne ho visti.
Vi tengo informati, rep+ per voi ragazzi !
-
mm non so a sto punto, guarda qui che c'è una guida... magari le foto possono esserti d'aiuto
https://www.airsoftretreat.com/revie...uct=191&cat=49
-
Quote:
Originariamente inviata da
ise
L'avevo già consultata anche io, e nell'ultima foto sembra che ci sia una posizione preferenziale per l'inserimento della ghiera
https://www.airsoftretreat.com/image...%20(WinCE).JPG
Dice infatti di allineare " the bit" con il taglio della ghiera ..... "Align the tab on the bit holder with the cut in the hop-up drum. Then slide the drum all the way on."
-
1 allegato(i)
Ragazzi ce l'ho fatta!!!
sono riuscito a trasformare il mio g36 con rail system, silenziatore e slitta superiore....questo è il risultato:
Allegato 46642
ho anche aggiunto la replica eotech della G&P con il laser integrato...
ora per proprio felice vi chiedo di consigliarmi un buon anpeq che possa contenere una lipo da 7,4....grazie di tutti i consigli che mi avete dato!!!
-
Quote:
bolle
Ragazzi ce l'ho fatta!!!
sono riuscito a trasformare il mio g36 con rail system, silenziatore e slitta superiore....questo è il risultato:
Allegato 46642
ho anche aggiunto la replica eotech della G&P con il laser integrato...
ora per proprio felice vi chiedo di consigliarmi un buon anpeq che possa contenere una lipo da 7,4....grazie di tutti i consigli che mi avete dato!!!
...ti prego....dimmi dove hai preso quella grip...in PM
bel fucilozzo :)
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
...ti prego....dimmi dove hai preso quella grip...in PM
bel fucilozzo :)
safara softair...
-
Quote:
mr.old
safara softair...
confermo!
-
Buonasera, bella gente. :(
Dopo una bella domenica di softair, me ne torno a casa e, seguendo una guida trovata su internet (https://xoomer.virgilio.it/hellsbrig..._by_Katana.pdf) ho provato a smontare il mio g36c umarex.
Tolto il reciever, mi trovo in mano il gearbox. Svito come da guida le due viti del gruppo selettore (a pag. 8 e inizio pag 9 della guida) e fin qua nessun problema.
Dovendo uscire da lì a una mezzora ho deciso di fermarmi lì e mi metto a rimontare il tutto.
Una volta rimesso il gb nel lower reciever (ma il problema persiste anche montando tutto) provo a usare il selettore e cominciano i problemi:
se cambio solamente, senza fare altro, il selettore si muove tranquillo come al solito e fa i suoi rassicuranti "tic". Se passo da sicura a singolo, premo il grilletto e infine cerco di passare a raffica non riesco a farlo, il selettore si blocca prima e devo riportarlo in sicura (sentendo un "tic" diverso dal solito, come una molla che scatta) per poter cambiare di nuovo.
Oltre a questo il grilletto non arriva quasi mai bene a fine corsa e se sforzo un poco si sente un bel "tac" anomalo e arriva in fondo, non sempre però riesco a "sbloccarlo" e farlo arrivare a fine corsa.
Ho già intenzione di passare dal nostro negoziante/meccanico di squadra per vedere con lui che cosa può essere, ma se è un problema stupido evito di andarci e lo risolvo da solo.
Nb: non ho mai smontato un gearbox, questo è il primo che tento di aprire, quindi sono cosciente che posso essermi spiegato male. :wink2:
-
controlla il selector plate(il pezzo di plastica che si trova sul lato sinistro del gear box), magari l'hai messo male....
-
hai aperto il Gb?
sei sicuro di aver inserito corretamente il gb nell' impugnatura?
hai toccato la piastra del selettore o altro?