bene grazie
Visualizzazione stampabile
ciao tutti io ho uno stubby dell'a&k, dato che ho il cilindro pieno vorrei sapere cosa cambia se ne metto uno con foro a metà o a 3/4...
grazie
devi metterne uno con foro a metà.
il foro nel cilindro serve per avere un rapporto aria nel cilindro/aria nella canna il più preciso possibile per evitare che l'aria in eccesso, uscendo dalla canna faccia prendere al pallino delle traiettorie strane per le turbolenze che provoca alla volata.
viceversa se l'aria è poca, non arriverà a fine canna, quindi diminuirà la potenza
ciao
quindi mi migliora la precisone e la gittata?
non ce l'ho over ho messo ingranaggi synthesis pistone src testa antivuoto e altre cose ma il cilindro ho lasciato quello originale pieno, ora lo cambio, di che marca me lo consigli??
grazie
Salve a tutti! mi è arrivato finalmente l' m4a1 ics wiiiiiiii :new-bday: XD
Però mi è successa una cosina: dopo aver sparato 2 colpi per provarlo, ho usato il tasto per rilassare la molla, e per sbaglio dopo ho tirato un altro colpo, puo aver danneggiato qualcosa? per chi non sa a cosa serva, riporto la descrizione dalla recensione:
il "forward assist knob" (foto) non è finto, bensì serve per far rilassare la molla, basta premerlo prima di riporre il fucile. è consigliabile premerlo anche prima di aprire le due parti dell'asg.
attenzione: c'è una procedura per utilizzare correttamente questo pulsante, come descritto sul sito ics, onde evitare spiacevoli inconveniente come la rottura dell'ultimo dentino del pistone. il "forward assist knob", d'altronde, non va usato quando ci pare, ma solo quando viene riposta la replica. infatti, è necessario sparare prima 2-3 colpi singoli a vuoto per portare il pistone nella posizione ottimale di incastro col settoriale, non va mai premuto dopo aver usato la posizione full-auto perché il pistone potrebbe trovarsi in altre posizioni. di seguito, la procedura corretta:
1) togliere il caricatore;
2) spostare il selettore di tiro sul colpo singolo;
3) sparare 2-3 colpi per liberare eventuali pallini dalla camera dell'hop-up e mettere il pistone nella giusta posizione (sparare, quindi, anche se visibilmente non ci sono pallini nella camera);
4) premere il "forward assist knob";
5) inserire la sicura;
6) togliere la batteria e riporre il fucile.
spero che rispondiate grazie in anticipo
Perdonami ma perché credi di aver rotto qualcosa? Dopo averlo usato e riposto, la partita successiva non spari più? Probabilmente non sarà a riposo (non è detto) ma non credo tu abbia rovinato il pistone: per me a volte vi fate proprio le pare mentali ^^ (niente offese ovviamente)
Ahab