Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sweetwater
leggendo la recensione su sam si dice che la canna sia già abbastanza precisa, sennò la puoi sostituire con quelle dedicate al vsr:wink2:
da saddafà hanno la canna teflonata x vsr oppure puoi provre a metterne una più lunga e coprirla con un silenziatore:ok:
esiste una canna più lunga del vsr10 long barell???
la canna la potrei tagliare! :robot:
-
la canna del well credo sia 50 cm, o sbaglio?? :hummm:
potresti mettere una madbull da 509cm:)
-
Quote:
sweetwater
la canna del well credo sia 50 cm, o sbaglio?? :hummm:
mmmhhh, forse 509 cm (ovvero 5,9 mt) di canna è un pò lunghetta! :lol:
-
Quote:
prozack
mmmhhh, forse 509 cm (ovvero 5,9 mt) di canna è un pò lunghetta! :lol:
si è sbagliato penso
intendeva 509mm...ovveri 50,9 cm^^
-
-
Quote:
sweetwater
scusate:ops: 509mm :ok:
c'è la laylax x vsr da 555mm ma in ita nn si trova. quello che sborda lo copri col silenziatore. sempre x la questione acquisti vsr laylax introvabili, come pensate di risolvere?facciamo un mega ordine in usa?
-
Quote:
sweetwater
puoi se cambi il gruppo hopup, io ho montato la madbull per m16 (510mm)
che non è compatibile con il gruppo hopup del vsr, così ho comrpato un gruppo hopup pss-10 compreso di gommino (laylax), ora costa 56£, io l'avevo pagato 45, se interessa link in pm.
-
Quote:
mariogilera
c'è la laylax x vsr da 555mm ma in ita nn si trova. quello che sborda lo copri col silenziatore. sempre x la questione acquisti vsr laylax introvabili, come pensate di risolvere?facciamo un mega ordine in usa?
si ma poi a chi arriva? costo ss? accettano il contrassegno? mmm sara', ma io dall'estero ho avuto brutte esperienze in passato :(
-
ragazzi ho 2 domande per voi dato che non riesco a trovare le risposte precise..
posseggo un vsr 10 della well e quindi sarebbe il mb03, proprio su questo ho 2 domande..
1 - si possono comprare pezzi di ricambio per il vsr 10 della marui nel senso sono compatibili?
2 - vorrei cambiare la canna e allungarla in modo da coprire con un piccolo silenziatore davanti, la domanda è: quali canne devo comprare? quelle apposite per il vsr 10 oppure sono indifferenti?
-
Quote:
chris99
ragazzi ho 2 domande per voi dato che non riesco a trovare le risposte precise..
posseggo un vsr 10 della well e quindi sarebbe il mb03, proprio su questo ho 2 domande..
1 - si possono comprare pezzi di ricambio per il vsr 10 della marui nel senso sono compatibili?
2 - vorrei cambiare la canna e allungarla in modo da coprire con un piccolo silenziatore davanti, la domanda è: quali canne devo comprare? quelle apposite per il vsr 10 oppure sono indifferenti?
peccato che nessuno ''trovi il tempo'' di leggere le pagine precedenti
comunque sono compatibili le canne per vsr marui