Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
X C.O.S._DeltaDracon
nessun problema, tieni conto che i silenziatori montati "normalmente"(fattore estetico ecc) iniziano dalla fine dell'inner barrel....nel mio caso lo SMK PRO 1 di 15 cm....15 cm percorsi dal pallino senza problemi ovviamente :wink:
p.s. silenziatore Slim da 30 cm? mai sentito sinceramente....
infatto ti chiedo scusa perchè quello che dico io è da 250 mm quindi 25 cm....è spunterebbe fuori a malapena di un cm.....cmq grazie mille
cmq il paramano del g36k è uguale a quello del g36e giusto?
-
Quote:
bolle
infatto ti chiedo scusa perchè quello che dico io è da 250 mm quindi 25 cm....è spunterebbe fuori a malapena di un cm.....cmq grazie mille
cmq il paramano del g36k è uguale a quello del g36e giusto?
no è due fori più piccolo!
-
Quote:
Frizzi
no è due fori più piccolo!
grazie mille più che altro mi rendo conto di quanto sporgerà il silenziatore dal R.I.S.
-
Ho estratto canna e hopup dall'upper di un G36C GoldenBow.
La ghiera di regolazione gira vuoto?? E' normale ??
Non ho preso nulla, di questo sono sicuro :)
-
1 allegato(i)
Quote:
Fratellino
Ho estratto canna e hopup dall'upper di un G36C GoldenBow.
La ghiera di regolazione gira vuoto?? E' normale ??
Non ho preso nulla, di questo sono sicuro :)
Mmmmmm secondo me hai perso il premipressore
Edit
Allegato 46593
e' quel pezzettino nero tra il gommino e l'anello in rame, se lo hai perso veramente ti tocca prendere un gruppo nuovo.
-
Quei componenti in foto li ho tutti !! mi sono documentato prima di rompere le palle ;)
-
prova spingendo la ghiera verso dietro, cioè verso il caricatore
-
fatto ma non sortisce effetto. Potrei forse interporre del teflon tra la ghiera e la mezzaluna che blocca la canna ???
ma non capisco : la ghiera, ha un diametro interno variabile, in modo che la sua rotazione spinga più o meno giù il pressore e il premi pressore ???
-
Ok, scusa ;)
Allora controlla l'interno della ghiera, vedrai che la sede e' eccentrica, parte sottile e finisce spessa (e' quello il meccanismo che fa abbassare il premipressore), ci dovrebbe essere uno "scalino" che fa da fine corsa. Oppure, semplicemente, quando rimonti la ghiera non abbassi abbastanza il premipressore in modo che vada giusto in sede.
-
Quote:
Fratellino
fatto ma non sortisce effetto. Potrei forse interporre del teflon tra la ghiera e la mezzaluna che blocca la canna ???
ma non capisco : la ghiera, ha un diametro interno variabile, in modo che la sua rotazione spinga più o meno giù il pressore e il premi pressore ???
si esatto, e il premipressore ci si infila dentro... il funzionamento è abbastanza semplice