Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
xMatrix96x
salve io sarei interessato a un fucile elettrico, per metterli poi un ottica o un red dot
senza spendere troppo
grazie
Ho capito.
:D Scherzi a parte, se non dai alcun riferimento su che tipo di fucile vuoi è come se entri al ristorante e dici, salve, ho fame! :prot:
Considera che su tutti i tipi di fucili puoi montare ottiche o red dot (che a essere puntigliosi tra l'altro sono 2 cose totalmente diverse per usi differenti)
-
esatto. prova a dare un'occhiata ad alcune recensioni di asg così poi decidi cosa ti piace.. =)
https://www.softairmania.it/forum/sh...ad.php?t=93308
-
Quote:
xMatrix96x
salve io sarei interessato a un fucile elettrico, per metterli poi un ottica o un red dot
senza spendere troppo
grazie
Beh, le ottiche e i red dot puoi metterli su tutti i fucili volendo, anche se esteticamente magari faranno pena. Comunque devi almeno restringere il campo tipo serie AK, COLT, H&K, etc.etc. Poi forse potremmo aiutarti ( e comunque senza spendere troppo devi andare sui low cost o prendere qualcosa qui sul mercatino!
Ciao
-
Quote:
Live
Ciao ragazzi.
Ho bisogno di un parere: ho visto che la A&K produce anche l'm60 in versione Vietnam:love:
Volevo sapere che ne pensate. Putroppo io ho già visto che ha anche il potenziometro per la raffica e da quello che ho letto con le lipo non vad d'accordo(si brucia in fretta) :'(
ciao! se vuoi usare le lipo l'unica è levare il potenziometro
-
ciao a tutti, volevo chiedere...visto che ho addocchiato un paio di ak di alta gamma (marui, ICS) volevo sapere se i caricatori sono compatibili con quelli lowcost (JG,golden bow )
-
Quote:
locksmith
ciao! se vuoi usare le lipo l'unica è levare il potenziometro
Riguardo al caricatore? Visto che usa la stessa alimentazione del GB il suo motorino ne pùò risentire? Se si brucia lo trovo il ricambio?
-
Quote:
methis89
ciao a tutti, volevo chiedere...visto che ho addocchiato un paio di ak di alta gamma (marui, ICS) volevo sapere se i caricatori sono compatibili con quelli lowcost (JG,golden bow )
certamente
-
Quote:
methis89
se prendi il marui sono compatibili JG sicuro e anche tutti i suoi cloni come cyma.. se vuoi informarti bene vai nel fan club ak.. =)
-
perchè l'ak ics ha gia 2 caricatori da 550 quindi non mi servirebbero, era nel caso del marui perchè se mi costa meno mi compro 2 caricatori da 600 della JG che costano una miseria
-
Quote:
Live
Riguardo al caricatore? Visto che usa la stessa alimentazione del GB il suo motorino ne pùò risentire? Se si brucia lo trovo il ricambio?
no, quello non lo so mi dispiace.
ciao!
Quote:
methis89
perchè l'ak ics ha gia 2 caricatori da 550 quindi non mi servirebbero, era nel caso del marui perchè se mi costa meno mi compro 2 caricatori da 600 della JG che costano una miseria
con il marui non hai problemi