allora complimenti, molto bakkara market! a vederla così sembra anche abbastanza agibile...Quote:
Originariamente inviata da ivan murgia
Visualizzazione stampabile
allora complimenti, molto bakkara market! a vederla così sembra anche abbastanza agibile...Quote:
Originariamente inviata da ivan murgia
gara nell'ambito metal saresti definito un poser anzi saresti l'imperatore dei poser :d :d
metal????no wise scusa ma nn credo di aver capito di sicuro è un mezzo complimento...pero nn ho capito che centra il metal'???ehehehhe :giggle: :giggle: :giggle: :oops: :oops: :oops:
e' proprio quello che mi colpisce e mi piace di gara giuro che per quell'aspetto sei veramente the best, sei meglio di berlusconi nelle foto. sei...vabbe mi fermo altrimenti si stra gasa.
wise quello che dici giustifica il tuo nome, a mio parere hai colto il punto.
foto cool al punto giusto. direi di darle in barba a quelle proposte da gucci in un altro spazio dove si vedevano sg francesi e svedesi, this is the italian style!!
odio fare le critiche del cazzo perche sembra di essere quegli sfigati che sparlano o sembra come che ci si mette a fare quello a cui nn va bene niente,oppoure quello che è superiore (nulla di ciò sto facendo) quindi...chiamiamolo consiglio. critiche è un termine sbagliato in questi casi: gara la t shirt l'avrei presa piu attillata che dire del resto?...nulla. 8)
ciao!
la maglietta l'ho comprata ieri è della oakley!!!!!è gia una xl cazzo sono dimagrito a furia si seghe!!!eheh cmq oggi in jeep wrangler è stato spettacolare andava su in 3 in ridotta....mi sono spataccato...!!!heheh
i thanatos al torneo urban "2 flags run" organizzato dai firefox di parma...
bellissimo! :d
https://www.eternia.it/thanatos/gallery/squadra_022.jpg
un saluto e un ringraziamento a tutti quelli che vi hanno partecipato...! e un particolare ringraziamento ai miei cari compagni di squadra che c'hanno messo l'anima, arrivando terzi al nostro primo torneo urban... :x
ciop, si fa un bel debriefing? :d
Quote:
Originariamente inviata da gara
non ti preoccupare...è un mezzo complimento/presa per il cuculo :d :d , è come dire che sei veramente fotoigienicamente fast :twisted: :twisted:
eheheh dai cmq fa pmc sulla jeep!!ehhe