Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
stefal639
mi state a far uscire gli occhi tutti quanti...l'unico coglione che non si può muovere per la caviglia sono io...perchèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????????????????????? ???
eh no, siamo in 2, già il nano malefico ci diede dei coglioni alcuni anni fà, non serve ribadirlo...
io ho una mano ingessata in seguito ad un infortunio calcistico (faccio il portiere), sono fuori uso per un mese e poi si vedrà...
herbal, abbiamo un set-up identico!!!!
solo che mi sto stufando del pioneer e sto pensando di venderlo o di sostituirlo con un banale vest russo. rozzissimo.
io ho 3 berezka, 2 in taglio bekas e una nel taglio della "partizan" leggerissima,ideale con il caldo.inoltre nel mimetismo birch ho anche una kzs-1, ma vorrei accaparrarmi una sumrak, che ne dici se facciamo un ordine assieme?
ma come hai fatto a strapparla?? é praticamente impossibile! hai fatto una spaccata alla r.nureyev?:-d
herbal, non ho mai sentito parlare di questo battaglione vostok, hai info a riguardo?
-
se devi vendere il pioneer fammi un fischio caro koba ;-)
-
bella la mimetica herbal. ne ho ordinata una anche io in un mega ordine da dmitry che abbiamo fatto.. non vado l'ora di provarla.
e mitico il tattico che fu di stampella e fu anche mio.. è veramente glorioso :)
-
ragazzi ma qualcuno sa dove posso reperire una klmk monopezzo?
-
mi stupisco della resistenza di questo tattico. in 3 giocate ne ho veramente abusato, strisciando, tuffandomi tra i rovi. se penso che prima di me l'hanno avuto altre 2 persone -come minimo- sono veramente soddisfatto. non ha nemmeno un forellino, o una scucitura! stigazz!
-
Quote:
herbal
se arriviamo da te arriviamo in 3 o 4. secondo me i tuoi fanno harakiri pur di non farsi prendere dai "rossi"! :d
:lol:venite in quanti volete piu' siamo piu' ci divertiamo,potremmo organizzare un mega game est verso ovest,ci sarebbe veramente da divertirsi...
-
Quote:
herbal
io me medesimo la settimana scorsa, in questa foto insieme a nitro.
https://img512.imageshack.us/img512/...8310038jb8.jpg
flectarn d
pioneer+tag gruppo sanguigno+distintivo della guardia
aksu + drum (stile sud ossezia 2008)
cinturone glorioso dell'armata rossa,
inseparabile "mutanda" da lancio da paracadutista.
mi spiace che la foto faccia un po cagare, l'equip è tutto messo storto perchè ero stato in appostamento per 2 ore. devo prendere l'abitudine di fare almeno una foto decente.
herbal
togli quel drum dall'ak74su è orribile.....:bleah::-d:-d
come cavolo fai a giocare col pioneer con sto caldo....quella cavolo di plasticazza interna è un inferno...
-
Quote:
troncos
se devi vendere il pioneer fammi un fischio caro koba ;-)
se riesco a trovare lo smerch ad un prezzo accettabile.....lo venderò pure io....
-
bhè, sicuramente non ci sta benissimo, ma dopo averlo visto in una foto direttamente dall'ossezia mi sono deciso a cominciare ad usarlo anche io con il su.
alla fine, se lo fanno i russi, lo faccio anche io! cerco di essere realisitico.
riguardo al caldo, ho avuto di peggio... e poi l'effetto pancera amerika sport non è male! risultato snellente garantito in 4 settimane! :d
-
ma veramente nella realtà non è molto conveniente tenere un drum su un ak74su visto che a causa della canna corta soffre molto del surriscaldamento della stessa.....forse l'hai visto in mano a qualche irregolare osseta...poi è brutto vedere sto padellone su un arma corta. cmq gusti sono gusti....