cerca su ebay, ne giran diversi ultimamente ("chest rig" come chiave di ricerca, molti nemmeno sanno che è...)
Visualizzazione stampabile
si infatti me ne son scappati molti, ultimamente ne girano parecchi.
presente :)
arktis 1624, alias m173 per il mercato americano (almeno così credo di aver capito...), preso nuovo anch'io e battezzato ad hik.
a mio parere un buon tattico, può essere usato alto come chest o basso con un cinturone inserito nei passanti interni.
volendo però, era meglio se le 2 tasche laterali intermedie fossero state grandi quanto le frontali portacaricatori, se non sbaglio come sul 1724, stò pensando ad una modifica, che se non ricordo male è una vecchia idea già uscita su sam ...
orso
mmm ti sapro' dire quando lo provo..di solito io mi carico un bel po'..quindi se c'e' questo problema nn tardera' ad arrivare :d
ad occhio mi sembra che il 1724 abbia piu' capienza. fra l'altro non ho capito a cosa servono le cinghe verticali poste sulla parte posteriore centrale..in basso. forse per mettere qualche poncho roll?
scusate mi rispondo da solo: the rear webbing adjustment allows room for the attachment of additional utility pouches
linux ne ho visti parecchi..orso ho visto pure il tuo!!!!
preferisco però l'altra versione..
sai eddy,
mi serviva un tattico più capiente dell' arktis 1725 con cui gioco spesso la domenica,
ho trovato quel 1624 ad un prezzo accettabile, sono sempre stato incuriosito per la possibilità di portarlo sia alto che basso, inoltre il yoke arktis mi può fare comodo con il plce che vorrei asemblare, quindi l' ho preso ed usato ad hik,
ciò non toglie che un pensierino per un bel 1724 ce lo sto facendo, starò diventando un collezionista di arktis ? :)
orso
ehehe ovvio, quando ho i soldi contati per bivvy e crusader saltan fuori mille chest 1724... :d vabbè aspetterò la prossima ondata... ;)
https://img300.imageshack.us/img300/...hquhdseqvh.jpg</u>
per 26€ spedito penso di aver fatto un affare!