Visualizzazione stampabile
-
si usa quello, l arexon... per il gruppo aria va bene anche quello o altrimenti https://www.softairmania.it/forum/th...-le-nostre-asg
le boccole da 6mm cuscinettate sono troppo piccole e c č l alto rischio che si rompino! usale piene nel tuo... sei sicuro che sono da 6mm? a me sembra da 7mm...
-
, cmq comprero le 6 mm in acciaio della classic army :)
-
io ti sconsiglio il grasso al litio per il gruppo aria.
io uso il bisolfuro di molibdeno per tutto
-
verifica il diametro delle boccole, in genere sul g36 sono da 7mm
-
Quote:
Originariamente inviata da
locksmith
io ti sconsiglio il grasso al litio per il gruppo aria.
io uso il bisolfuro di molibdeno per tutto
quello al molibdeno non sarebbe indicatissimosiglio or o parti del genere, il bisolfuro č granulare all'interno della pasta e di persč graffia...poi funziona lostesso ma per gli or se hai occasione prova quello al silicone sempre arexon, č mooolto adesivo:)
-
Quote:
TEX_ZEN
quello al molibdeno non sarebbe indicatissimosiglio or o parti del genere, il bisolfuro č granulare all'interno della pasta e di persč graffia...poi funziona lostesso ma per gli or se hai occasione prova quello al silicone sempre arexon, č mooolto adesivo:)
ok allora prossimo acquisto grasso al silicone arexon... lo utilizzerō per il gruppo aria
-
problemi grilletto
Ciao a tutti raga devo kiedervi una cosa molto IMPORTANTE ... allora sta mattina ho smonato il gear box del mio g36 ... ora ho dei problemi gravi legati al grilletto ke anke se lo premo nn m spara ... XKE ???
-
vedi se i contatti sono puliti, vedi se il pezzo che tiene il contatto per chidere il circuito scorre bene e prova con altra batteria altro motorino magari il problema no č legato al grilletto
-
Ciao ragazzi chiedo a voi consiglio...
Ho acquistato il r.i.s. Per g36....ho svitato l'outerbarrel e ho misurato
che dalla filettatura alla fine della canna ho circa 24 cm di canna scoperta...
Quindi vi chiedo...se utilizzo un silenziatore slim da 300mm
quei 6cm circa di silenziatore in pių possono creare problemi ai pallini o č necessario
che ilsilenziatore arrivi a filo con la canna interna?
-
Quote:
bolle
Ciao ragazzi chiedo a voi consiglio...
Ho acquistato il r.i.s. Per g36....ho svitato l'outerbarrel e ho misurato
che dalla filettatura alla fine della canna ho circa 24 cm di canna scoperta...
Quindi vi chiedo...se utilizzo un silenziatore slim da 300mm
quei 6cm circa di silenziatore in pių possono creare problemi ai pallini o č necessario
che ilsilenziatore arrivi a filo con la canna interna?
nessun problema, tieni conto che i silenziatori montati "normalmente"(fattore estetico ecc) iniziano dalla fine dell'inner barrel....nel mio caso lo SMK PRO 1 di 15 cm....15 cm percorsi dal pallino senza problemi ovviamente :wink:
p.s. silenziatore Slim da 30 cm? mai sentito sinceramente....