Visualizzazione stampabile
-
Un mio amico ex-bersagliere ha detto che durante il militare (parlo ancora della leva, quindi ancora del millennio precedente...) ha sparato diverse volte con l'm16 e aveva fatto diversi corsi su come utilizzare l'arma. Purtroppo però non credo che abbia delle foto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
many years ago Col Moschin operators used STEYR A1...but now they are using M4 and SCAR!!!
scar?
ma è stato già utilizzato in operazioni o è ancora in fase di test?
-
Mooolto interessante, l'A1 nell' esercito mai visto, poi in un reparto non d'elite fà ancora più effetto!
Foto interessante, anche se una postazione del genere avrebbe fatto incaXXare qualsiasi istruttore di AIC!!
-
-
l ho visto questa notte davvero molto interessante peccato non ci siano mai link per vederli interi in streaming,conosci altri documentari di questa durata???
-
Quote:
Bostik
scar?
da quel he so qualcuno è stato usato in teatro operativo...ma non si parla di una sostituzione del vecchio M4!!!
Quote:
Spooky78
Mooolto interessante, l'A1 nell' esercito mai visto, poi in un reparto non d'elite fà ancora più effetto!
ahi ahi Spooky...dopo che ti ho dato rep+ per il tuo bell'equip VietNam mi cadi su un dettaglio del genere???
NON è un A1...è un semplice M16!!!
-
Quote:
Bostik
scar?
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
da quel he so qualcuno è stato usato in teatro operativo...ma non si parla di una sostituzione del vecchio M4!!!
Lo Scar da quello che mi avevano detto l'anno passato ha fatto i test, ma non si parla di adozione.
L'm4 verrà sostituito, da quello che ho capito dovrebbe esserci un concorso/appalto, tra i probabili sotituti l'arx160 commando, che mi hanno detto ha fatto delle belle prove.
-
Quote:
Drago nero
Lo Scar da quello che mi avevano detto l'anno passato ha fatto i test, ma non si parla di adozione.
L'm4 verrà sostituito, da quello che ho capito dovrebbe esserci un concorso/appalto, tra i probabili sotituti l'arx160 commando, che mi hanno detto ha fatto delle belle prove.
si io intendevo che non sarà lo SCAR a sostiutire l'M4!!!
-
Sarebbe anche ora, andiamo a comprarci le armi in america quando abbiamo la beretta dietro l'angolo che vende i suoi "giocattoli" al resto del mondo da 50 e passa anni. Oltretutto l'arx ha delle soluzioni che non hanno proprio nulla da invidiare ai vari scar e masada (anzi, forse è vero il contrario).
-
gia' lo scar non viene adottato per i costi troppo alti...speriamo in un arx, mi piace un sacco, magari lo replicano!