Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariogilera
volevo farmi gli spessori per la canna, al che mi nasce un dubbio: il diamestro esterno della canna è uguale per tutte quelle di precisione e non? cioè la canna base, quella di precisione cippalippa e quella cazziemazzi hanno tutte lo stesso diametro esterno (in modo da vedere se posso fare degli spessore universali)??
gli spessori esterni sono tutti uguali.
-
Quote:
giorgiuz
gli spessori esterni sono tutti uguali.
si, ma io sto parlando del diametro esterno della canna interna, non l'outer barrel. volevo sapere se tutte le canne interne hanno lo stesso diametro esterno (visto che ovviamente l'interno cambia in base alla qualità 6.04,6.03,6.02,6,01)
-
Quote:
mariogilera
si, ma io sto parlando del diametro esterno della canna interna, non l'outer barrel. volevo sapere se tutte le canne interne hanno lo stesso diametro esterno (visto che ovviamente l'interno cambia in base alla qualità 6.04,6.03,6.02,6,01)
io intendevo quello... lo spessore esterno della canna interna. ripeto sono tutti uguali, mentre quello dell'out barrel cambia in molti modeli...
-
Quote:
giorgiuz
io intendevo quello... lo spessore esterno della canna interna. ripeto sono tutti uguali, mentre quello dell'out barrel cambia in molti modeli...
ottimo. perche contavo di farmeli da solo.
qualcuno ha provato a riempire l'outer barrel con materiale fonoassorbente (neoprene a cellule chiuse)?
-
quanto costa il gruppo hop up della replica well (mb03)
-
Quote:
mariogilera
ottimo. perche contavo di farmeli da solo.
qualcuno ha provato a riempire l'outer barrel con materiale fonoassorbente (neoprene a cellule chiuse)?
si e funziona!
-
Quote:
fabi1000
quanto costa il gruppo hop up della replica well (mb03)
59 euro da saddafà... è pero un kit compreso di canna... marca marui.
-
Quote:
etilikosballato
59 euro da saddafà... è pero un kit compreso di canna... marca marui.
x il well se nn sbaglio ci vuole la canna da 550mm ... e non si trova ne da saddafà ne da gm....-.-
la roba laylax x vsr alla fine in ita se ne trova poca (o niente)...
-
faccio una proposta....c'è nessuno che deve ordinare roba x il vsr? io ho trovato uno shop ad atlanta che ha prativamente tutto laylax pdi etc etc
cercate "airsoftatlanta vsr parts" su google, è il primo risultato. con la conversione € $ conviene, ma poi nn so come funziona per la dogana.... 'spetto impressioni....
-
Quote:
mariogilera
faccio una proposta....c'è nessuno che deve ordinare roba x il vsr? io ho trovato uno shop ad atlanta che ha prativamente tutto laylax pdi etc etc
cercate "airsoftatlanta vsr parts" su google, è il primo risultato. con la conversione € $ conviene, ma poi nn so come funziona per la dogana.... 'spetto impressioni....
io dovrei prendere varie cosette che gli shop italiani non hanno mai disponibili... se si paga in contrassegno porei essere parecchio interessato. mi mandi il link?