No no tranquillo, ho scritto veloce e senza faccine ma era solo per spiegare perché avevo frsinteso ;)
Visualizzazione stampabile
Buongiorno!
Ieri sono passato in un nuovo negozio di softair vicino a casa mia. Avevano esposto un M4 dboys che mi è subito piaciuto molto! Non avrà la qualità o la cura costruttiva di altre marche, però mi è piaciuto subito! In dotazione c'è anche il grip verticale.
Anche il prezzo non mi sembrava male (di poco inferiore rispetto ad alcuni siti che ho visto). Probabilmente passerò a prenderlo stasera! :D
Vi chiedo qualche altro consiglio riguardo all'ottica...
Esteticamente mi piace molto la linea che hanno alcuni red dot, però in virtù del fatto che lo userei principalmente per plinking (si dice così) forse mi converrebbe puntare su un ottica con ingrandimenti?
Un Red Dot va usato prettamente durante gli ingaggi per ridurre al massimo i tempi per andare in puntamento (traguardare mirino/tacca di mira impiega più tempo che andare in puntamento con un Dot). Questo vale sia per le armi vere, sia per le nostre repliche.
L'ottica, nelle armi vere, serve per mirare ad un bersaglio distante centinaia di metri da chi spara; nelle nostre repliche, visto che la distanza utile difficilmente va oltre i 30 metri, mettere a fuoco un bersaglio distante 50 o 60 metri quando si ha la quasi certezza che il pallino non ci arriverà mai (se mai ci arriverà colpirà sicuramente tutto meno che il bersaglio), secondo me è del tutto inutile.
A questo aggiungici che un proiettile sferico è quanto di più instabile riguardo la sua traiettoria e ti renderai conto di quanto effimero sia il desiderio di utilizzare un ottica.
Comunque sia, se proprio vuoi andare su un ottica, non andare oltre una 3x9x40.
Perché non prendi in considerazione un acog?
tipo una cosa così?
Si.
Diciamo che unisce "l'utile al dilettevole" . :-D
ciao, erroneamente ho comprato un hop up guarder da montare su un ak47 golden bow. Nella descrizione c'è scritto che è duro, per molle 130 circa... Dunque, può andare bene lo stesso?
p.s. posto qui perchè non mi va di aprire un topic in tech center per una risposta si/no
Puoi metterlo ma rende meno sicuramente di uno per molle più morbide: la mescola d'inverno indurirà ulteriormente rendendo ancora meno.
Personalmente prenderei un altro gommino per molle più morbide
Ahab
Raga voglio prendere un Kac pdw della Dboys. Tempo fa avevo letto in un post che c'era una versione (se non erro quello con i loghi stampati) che aveva meno difetti e quindi riuscito meglio degli altri. Gentilmente qualcuno che sappia qualcosa in merito mi dia delle delucidazioni, please.
Io lo comprai meno di 2 mesi fa( se vuoi ti mando un MP per il negozio) l'ho venduto solamente perchè era troppo piccolo per me, per il resto apparte la molla il gearbox era assemblato molto bene per essere una repilica cinese. Per il poco tempo che l'ho utilizzato posso senza dubbio dire che è un ottimo acquisto.
Per la versione con i loghi non so dirti.
Quindi in conlusione meglio King Arms?Quote:
Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi.
Sono indeciso se acquistare un "S&W M&P15 King Arms MOE AEG BK" oppure un "G&P MOE CARBINEmagpul".
Grazie!!!!
Ragazzi chiedo ancora aiuto a voi.ho trovato ad un buon prezzo il king arms black water bw 5 carbine.ho chiesto al negoziante di controllarmi lo spingipallino che non fosse bucato.lui fa qualche tiro al chrony risultato 70-75 ms cioe' 0,8 youle con pallini da 0,20.apre il fucile per controllarese lo spingipallino e' bucato.no era sano ma invece avevano bucato il cilindro.ora secondo voi vale la pena acquistare quest arma sapendo i risultati ottenuti al chrony e con il cilindro bucato?
Quanto ha di lunghezza canna ?Quote:
Originariamente inviata da manolo2005
In che senso il cilindro é bucato? Comunque 0,8J é una potenza di tutto rispetto
Infatti mi era venuto il dubbio che il "buco" sia in realtá il foro a 3/4
La lunghezza canna dovrebbe essere 36,8 cm.
Questo e' il fucile https://www.kingarms.com/productpage.asp?prodid=1806.
Prezzo euro 320 nuovo ma con il calcio non originale in quanto gli e' arrivato rotto di fabbrica.quindi fucile e mil dot. Caricabatteria e batteria lipo da 7,2 o 11 e mil dot royal a 360. Ne vale per voi o c'e' di meglio a quel prezzo?
ciao, volevo aggiornavi sugli ultimi sviluppi.
sono passato mercoledì a prendere l'm4 dboys. ieri, avendo finalmente un po' di tempo, mi sono messo a montare il grip verticale e fare qualche prova.
risultato: il grip sembra impossibile da montare, come se la sede atta ad ospitarlo sia troppo piccola. ci sono stato mezz'ora e poi ho gettato la spugna.
cosa ancor più grave però è che, dove aver inserito i bb nel caricatore, ho provato a fare dei tiri e dopo qualche momento di incertezza nel pescaggio il primo colpo si è bloccato non so dove. non è uscito dalla canna ed ora il grilletto rimane bloccato.
sconforto più totale :( nemmeno un colpo ha sparato.
stasera passerò in negozio per fargli dare un'occhiata.
Per la grip:
Domanda stupida... hai svitato il fondello per far abbassare il perno di bloccaggio?
Se lo hai fatto allora é solo un ptoblema di tolleranze molto poco "tolleranti" dei pezzi low cost tra di loro stessi, ma non é un grave problema: basta limare un pochino la plastica della grip.
Per il fatto che non spara invece non ho capito se é il fucile che non fa nessun rumore o il caricatore che non spinge su i pallini.
sul grip ho svitato il pomello alla base ma provando (una volta posizionato sull'arma) a riavvitarlo non ne vuole sapere di avvitarsi completamente e quindi restare solidale al fucile.
il fucile spara! a vuoto mi sembra funzioni perfettamente. colpo singolo, raffica, sicura, tutto a posto. quando ho caricato i pallini si è inceppato.
Per riavvitare il fondello devi far coincidere il perno con una delle scanalature del ris (dove c'é il numeretto bianco).
Quando hai messo il caricatore non uscivano i bb dalla canna oppure non funzionava proprio piú il fucile?
ho fatto coincidere il foro presente sul ris ed il perno del pomello. ma niente! il problema secondo me è dovuto al fatto che il perno è presente sulla sommità di un cilindro di plastica che, avvitando la base del grip, sale fino a trovare posto tra le scanalature del ris. secondo me è proprio il diametro del cilindro che non passa tra le tacche.
quando ho messo i bb nel caricatore ed ho fatto fuoco i bb non uscivano dalla canna. poi di punto in bianco si è inceppato.
Per il fatto dei bb che non uscivano dalla canna potrebbeero essere diverse cose, in primo luogo hai caricato la molla fino a sentire "clack"? Comunque prima di andare oltre nelle possibili cause, il fucile adesso spara o non funziona piú? Se non funziona píú torna in negozio e fattelo sistemare da loro
Ragazzi vi chiedo un aiuto, volevo sapere la compatibilita' dei gusci per M4 king arms con gearbox.dboys...chi ha provato geatbox differenti me lo dica, il mio dubbio cade sulla funzionalita' del selettore...grazie a tutti
secondo voi come prezzo va bene considerando il fatto che monterà un calcio non originale.il reddot è un omaggio del venditore quindi ben venga.e come batteria quale lipo mi consigliate?io l'ho provato con entrambe cioè la 7,4 e la 11,2 ovviamente con l'ultima aveva un rof elevatissimo però non conoscendo la componentistica interna ho paura che si consumi subito. grazie Manolo 2005.
@magus: il fucile è nuovo? che vuol dire incertezza nel pescaggio? non lo aprire mi racc aspetta di portarlo in negozio e sentire cosa ti dice il negoziante
si si non tocco nulla, lo porterò direttamente in negozio. con quella frase intendevo che i primi colpi andavano a vuoto, nonostante ci fossero bb nel caricatore. come, appunto, se non riuscisse a pescarli. poi quando probabilmente il primo bb è stato caricato si dev'essere bloccato in qualche punto.
mmm il caricatore l'avevi caricato a dovere? nel senso la molla era compressa al massimo?
a me esteticamente il g36ras sd jg piace molto, vorrei solo capire se ha qualcosa che non va di meccanica (olte al fatto di essere un cinesino)
https://img.tapatalk.com/d/12/09/15/2udy5uda.jpg
Foto By Nito
Ciao a tutti , visto che volevo una replica del g36c come arma iniziale , visto che è bellisssima vi volevo chiedere qual'è la migliore tranla marui e la classic army , mi potreste dire le differenze di gearbox , di potenza e soprattutto di materiali ! Volevo sapere se i marui hanno una bassa potenza , perchè da quello che ho letto in giro escono bassi !