Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paolonix
petro triad li ha esauriti, ho guardato prima ;)
ah ecco, mi pareva :D
-
scusami avrei da porvi una domanda , ho notato che alcuni utilizzano come elmetto il sistema mich e mi chiedevo che tipo di mich ach è?è il 2000?grazie
-
-
Addosso ai marsoc non si erano visti anche modelli 2001? Specialmente nelle ultime foto comparse...?
-
Quote:
Petro
si. il 2000
grazie petro velocissimo,visto che sono riuscito ad avere un mich originale adesso mi compro il telino,
-
Quote:
Anelkiller
Addosso ai marsoc non si erano visti anche modelli 2001? Specialmente nelle ultime foto comparse...?
boh... non mi pare di averne mai visti
-
Quote:
Petro
Avevi ragione tu... ricordavo male.
Secondo voi un SPC è passabile per un setup marsoc? Mi è capitata sotto mano un'occasione e siccome il setup greenside leggero è ormai in fase di completamento vorrei passare a qualcosa di più recente, l'accoppiata SPC+mich mi attira ma non so quanto sia attendibile. Che ne pensate?
-
Quote:
Paolonix
red mi piace l'idea lo stavo cercando, manda PM
petro triad li ha esauriti, ho guardato prima ;)
Ahi.... era proprio quello dove l'avevo trovato! :'(
Estendo la ricerca.....:wink2:
-
Quote:
Anelkiller
Avevi ragione tu... ricordavo male.
Secondo voi un SPC è passabile per un setup marsoc? Mi è capitata sotto mano un'occasione e siccome il setup greenside leggero è ormai in fase di completamento vorrei passare a qualcosa di più recente, l'accoppiata SPC+mich mi attira ma non so quanto sia attendibile. Che ne pensate?
Anel, fin'ora con l'SPC di MARSOC non ne ho visti....
Sicuramente, data la varietà incredibile di equip. da loro utilizzati,in qualche foto capiterà di vederne...
Se però vuoi andar sul sicuro starei sui pezzi dell'FSBE II.... Ciras Land, MBSS e RRV.... :wink2:
-
Quote:
Petro
ho un paio di foto risicate in cui si vede un solo operatore con 2001, e ne ho una di un operatore marsoc con m14 ebr e tc2002 ma sono sporadici
Quote:
Red1497
Anel, fin'ora con l'SPC di MARSOC non ne ho visti....
Sicuramente, data la varietà incredibile di equip. da loro utilizzati,in qualche foto capiterà di vederne...
Se però vuoi andar sul sicuro starei sui pezzi dell'FSBE II.... Ciras Land, MBSS e RRV.... :wink2:
ultimamente si sono visti anche HSGI WSH ;)