Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, scusate se vi ripropongo questa domanda cambiando la batteria ma questa batteria è compatibile con un M4A1 della ics?
VP - Batteria 9,6x2000 slim VP per M4
https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w400h.jpg https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w155h.jpg
Batteria 9,6V x 2000mah. Elementi tipo AA ideale per M4.
Da quello che leggo è compatibile con m4, ma non so sinceramente se è la stessa cosa per l' m4a1...rispondete please!
-
penso siano ancche meglio come marca.. potresti prendere Sayon, vp, gp, ...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brian
penso siano ancche meglio come marca.. potresti prendere Sayon, vp, gp, ...
scusa ma la tua risposta non sembra che centri molto con la mia domanda :)...cioè è compatibile o no con un m4a1 della ics?e poi da quello che leggo, mi sembra anche che tu la considera una buona batteria
-
so dirti che è meglio della pacific, ma non mi espongo sulla compatibilità della batterie con l'M4, ma come detto da altri: si è compatibile.. =)
se lo metti nelle guance attorno alla canna,, =)
-
allora.. le batterie sono uguali per tutte le asg.... ossia la batteria che puoi mettere su un systema la puoi mettere su un "chang cin ghan pei" (ossia marca scifosa cinese)... in commercio ci sono 2 tipi di spinotti.. detto large e mini... i large si vedono sempre più raramente però... ci sono dei connettori che appunto fa si che un attaccon grande diventa mini e viceversa..... inoltre c'è la batteria del sopmode marui che è diversa dalle altre...
il fatto è se un ciufile le regga le batterie senza fare un brodo di ingranaggi...
-
Quote:
danx®
allora.. le batterie sono uguali per tutte le asg.... ossia la batteria che puoi mettere su un systema la puoi mettere su un "chang cin ghan pei" (ossia marca scifosa cinese)... in commercio ci sono 2 tipi di spinotti.. detto large e mini... i large si vedono sempre più raramente però... ci sono dei connettori che appunto fa si che un attaccon grande diventa mini e viceversa..... inoltre c'è la batteria del sopmode marui che è diversa dalle altre...
il fatto è se un ciufile le regga le batterie senza fare un brodo di ingranaggi...
ah beh su questo non ho dubbi, ho letto dapperutto che è consigliabile una 9.6 dato il motore che è un po un lento :D
-
La batteria è compatibile nel senso che puoi usarla..forse vuoi sapere se entrano nel porta batteria??
-
-
Quote:
.:Ombra:.
ti trovo molto indeciso...
....lo so lo so
alla fine ho deciso un m4 sniper custom qui nel mercatino
-
Quote:
jak998