Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Red1497
Paolo, per le pouches adese al MAP, quelle son di sicuro attaccate alle pals laterali del MAP.....
Per quelle ai lati è possibile che siano attaccate al Rear Plate (la medica sul lato destro lo è di sicuro.... seguendo il suo bordo dall'alto verso il basso ci può stare...)
E a questo punto penso che il Weapon Catch possa esser posto all'estremità delle fasce laterali dell'RRV....
Ovviamente suppongo.... :wink2:
t'assicuro che la medica in quella posizione al backplate dell'rrv non ce l'attacchi manco con il filo spinato ;) provato e riprovato mi sono rassegnato che sul backplate ci deve stare solo il map, altro non ci entra
Quote:
Petro
si sono viste altre foto di marsoc con plate carrier EI, ora non ho tempo ma se mi ricordo stasera le ri-posto
per quanto questo non escluda l'utilizzo del backplate eagle con rrv (già che ce l'hanno è meglio usare un pezzo dedicato piuttosto di uno "adattato", no?) continuo a pensare che quello in foto sia un PC
non è che se li vanno a comprare i backplate, usano SOLO quello che gli viene fornito, e il backplate rrv specifico NON gli viene fornito, a riprova che era così puoi riguardarti le foto che ho postato come reference per il mio setup, si nota benissimo che tutti i back di rrv sono quelli dell'mbss con l'adaptor strap. A riprova che invece ancora E' così è l'ultima foto postata nella gallery dedicata ai MSOR
https://www.softairmania.it/threads/...CTION)/page181 NB che il secondo operatore dalla tua sinistra ha il back dell'mbss con l'adattatore per usarlo dietro all'rrv.
ho speso ore ed ore di inutili e pallose ricerche per arrivare a queste conoscenze, ti assicuro che è così come ti dico io, gli unici rrv backplate forniti di ordinanza sono quelli del kit mlcs ;)
giunge quindi la conclusione che quello è un PC, il weapon catch con il peso del 203 se fosse adeso allo strap dell'mbss lo vedresti benissimo, il profilo dello strap è alto quanto il weapon catch, vedresti il vuoto dietro e non una bella banda di cordura da ben 3 file in altezza di palls :)
-
Quindi é un "comune" plate carrier della Eagle con cummerbound in CB?
In tal casdo, se non dovessi trovare un originale sulla baia (attualmente 700 dolalri non sono nel mio budget :P), esiste una sorta di replica?
-
https://www.shootercbgear.com/userfi...-M010-KH02.jpg
https://www.shootercbgear.com/userfi...-M010-KH04.jpg
consigliatissimo ;)
così vedendolo anche sfatiamo il mito rrv in quella foto del marsoc, è senza alcuna ombra di dubbio il PC
114 usd + ss e passa la paura ;)
-
sono d'accordo, rrv + backplate dell'mbss AI è la soluzione più comune
Quello che mi chiedevo io è: il backplate dell'EI plate carrier non è lo stesso dell'rrv??
comunque un plate carrier EI in coyote costa molto meno di 700$
-
Sulla baia ce ne stanno 3, 1 in mc, 1 in rg ed uno in cb/mjk completo di tasche che viene 700 dollari.
La replica non mi pare malaccio, ci faccio un pensierino...
-
Quote:
Petro
sono d'accordo, rrv + backplate dell'mbss AI è la soluzione più comune
Quello che mi chiedevo io è: il backplate dell'EI plate carrier non è lo stesso dell'rrv??
comunque un plate carrier EI in coyote costa molto meno di 700$
no, differisce per alcuni piccoli dettagli, come ad esempio le 2 sedi passanti per gli spallacci dell'rrv al disotto dello scudo del backplate e i passanti sottili per gli apici degli spallacci nella parte bassa, la presenza di 2 D ring per spalla invece che 1 per spalla prima del fastex di coniugazione front/back etc.
-
Quote:
Royal_Marine
Sulla baia ce ne stanno 3, 1 in mc, 1 in rg ed uno in cb/mjk completo di tasche che viene 700 dollari.
La replica non mi pare malaccio, ci faccio un pensierino...
se mi avanza qualche soldino ne prendo uno anche io, lo preferisco di gran lunga al ciras land ;)
-
Trovato un Plate Carrier Eagle Ind. originale with Cummerbund a soli 179 dolla..... Ovviamente in Coy!
Non potendo mettere i link diretti... mandatemi un PM! :)
Paolo, prenditelo anche tu original.... in fondo son solo 60 dolla in più..... ne vale davvero la pena!
Poi, per le tasche, con calma prende tutto! :wink2:
-
trovato da triad??
strano che ci sia qualcosa di CB in stock... per un rrv civile in CB ho mandato mail per mesi... e alla fine l'ho trovato su ebay da kit fsbe allo stesso prezzo :prot:
-
red mi piace l'idea lo stavo cercando, manda PM
petro triad li ha esauriti, ho guardato prima ;)